• TV
  • Domenica 29 luglio 2018

Cosa c’è stasera in TV

Le solite repliche, qualche commedia e l'ultima serata del festival "Tomorrowland" in diretta

È l’ultima domenica di luglio anche per la programmazione televisiva: non troverete molte cose originali, ma qualche film con cui passare la serata c’è. Su Rai 1 andrà in onda la replica della prima puntata della prima stagione de L’Allieva (la seconda stagione arriverà in autunno), mentre su Canale 5 ci sarà un episodio della serie britannica Poldark. Se cercate una commedia da vedere, invece, su Rai 3 c’è Il rompiscatole, con Jim Carrey, su Italia 1 Come ti spaccio la famiglia, con Jennifer Aniston, mentre su Iris c’è un classico di Carlo Vanzina, Vacanze in America. Per gli appassionati di musica, invece, su Rai 4 c’è la diretta dell’ultima serata del Tomorrowland, uno dei festival di musica elettronica più famosi in Europa.

Rai Uno

21.25 – L’allieva – Sindrome da cuore in sospeso: replica della prima puntata della fiction tratta dai romanzi di Alessia Gazzola sulla storia di Alice Allevi, una giovane studentessa di medicina che si trova a risolvere dei casi di cronaca nera mentre svolge il suo tirocinio nel centro di medicina legale di Roma.

Rai Due

21.05 – Passione pericolosa: film drammatico del 2017 su una ragazza diciassettenne che inizia una relazione con un noto attore di Hollywood. Il padre però si oppone, e cerca di interrompere il rapporto tra i due intuendo le cattive intenzioni dell’uomo.

Rai Tre

21.20 – Il rompiscatole: commedia del 1996 diretta da Ben Stiller, sulla storia di un uomo (Matthew Broderick) che, dopo essersi lasciato con la sua compagna, trasloca in una nuova casa. Quando chiama un tecnico per farsi installare la tv via cavo si vede piombare in casa un personaggio molto strambo (Jim Carrey) che presto si rivelerà un maniaco che cercherà di rovinargli la vita.

Rete 4

21.15 – Maurizio Costanzo Show: una puntata in replica del talk show televisivo condotto da Maurizio Costanzo. Tra gli ospiti di questa sera ci saranno Mara Venier e Anna Tatangelo.

Canale 5

21.30 – Poldark: episodio della serie tv britannica in costume. Alla fine del Diciottesimo secolo, un inglese che ha combattuto la Guerra d’indipendenza americana torna a casa in Cornovaglia e scopre che molte cose sono cambiate.

Italia Uno

21.20 – Come ti spaccio la famiglia: è una commedia su uno spacciatore che deve importare un grande carico di marijuana dal Messico agli Stati Uniti e assolda la vicina di casa (Jennifer Aniston) e due ragazzi perché fingano di essere la sua famiglia e gli permettano di dare meno nell’occhio al confine.

La 7

21.15 – Atlantide: nel programma condotto da Andrea Purgatori questa sera si parlerà di Caravaggio.

TV8

21.15 – Gran Premio di Ungheria di Formula 1: verrà trasmesso in differita il Gran Premio di Ungheria, corso oggi pomeriggio sul circuito dello Hungaroring.

Il Gran Premio di Ungheria, con Hamilton davanti e le Ferrari in seconda fila

Iris

21.10 – Vacanze in America: commedia del 1984 diretta da Carlo Vanzina, con Christian De Sica, Jerry Calà, Claudio Amendola ed Edwige Fenech, sulle vicissitudini di un gruppo di studenti in vacanza negli Stati Uniti.

Rai 4

21.15– Tomorrowland: serata finale di uno dei più famosi festival di musica elettronica in Europa in diretta da Boom, in Belgio, con il commento italiano di Ema Stokholma e Gianluca Gazzoli.

Sky

Sky Cinema Uno
21.15 – Daddy’s Home 2

Sky Cinema Hits
21.00 –  Escobar

Sky Cinema Family
21.00 –  Lost & Found