• Sport
  • lunedì 16 luglio 2018

Le foto di Cristiano Ronaldo a Torino

È arrivato in città domenica, e stasera verrà presentato ufficialmente come giocatore della Juventus all'Allianz Stadium

Cristiano Ronaldo arriva all'Allianz Stadium di Torino (MIGUEL MEDINA/AFP/Getty Images)

L’attaccante portoghese Cristiano Ronaldo – il cui trasferimento alla Juventus è stato ufficializzato lo scorso martedì – è arrivato a Torino domenica pomeriggio. Alle 18:30 di oggi verrà presentato ufficialmente in una conferenza stampa all’Allianz Stadium, dopo avere effettuato le visite mediche al centro di medicina sportiva della Juventus, il J Medical. Qui è stato accolto da diverse centinaia di tifosi, con cui si è fermato brevemente per firmare autografi e farsi scattare qualche fotografia.

Qui trovate le informazioni per seguire in diretta streaming la presentazione di Cristiano Ronaldo all’Allianz Stadium di questa sera.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.