Weekly Beasts di sabato 16 giugno 2018

Avete mai visto un coniglio che fa una corsa a ostacoli?

L'elefante Zella stringe nella proboscide un pallone da calcio con la bandiera del Senegal nello zoo di Stoccarda, in Germania. Con i Mondiali in arrivo le premonizioni sul vincitore sono state affidate ad animali sparsi per il mondo, nella speranza di rimpiazzare il famoso polpo Paul
(CHRISTOPH SCHMIDT/AFP/Getty Images)
L'elefante Zella stringe nella proboscide un pallone da calcio con la bandiera del Senegal nello zoo di Stoccarda, in Germania. Con i Mondiali in arrivo le premonizioni sul vincitore sono state affidate ad animali sparsi per il mondo, nella speranza di rimpiazzare il famoso polpo Paul (CHRISTOPH SCHMIDT/AFP/Getty Images)

Avete mai visto un coniglio che fa una corsa a ostacoli? Non dite di sì tanto per fare quelli di mondo. E non sbirciate per vedere se è tutto uno scherzo: vi promettiamo che non lo è. Per convincervi però dovrete arrivare alla fine delle foto di animali più belle della settimana, con pesci tropicali a Torino, pecore ad Aubervilliers, pellicani spiumati a Colombo e anche una poiana molto arrabbiata, a cui forse non piace la Florida.