“Avengers: Infinity War” è il quarto film della storia ad aver incassato più di 2 miliardi di dollari

Il 13 giugno Avengers: Infinity War è diventato il quarto film della storia ad aver incassato più di due milardi di dollari, dopo Avatar (il film coi maggiori incassi di sempre), Titanic e Star Wars: Il Risveglio della Forza. Avengers: Infinity War è il 19º film dell’Universo cinematografico Marvel ed è nei cinema dal 27 aprile: per arrivare ai 2 milardi di dollari ci ha messo un giorno in più di Avatar e sei giorni meno di Star Wars: Il Risveglio della Forza. Il film, diretto da Anthony e Joe Russo, ha fatto il 32,8 per cento dei suoi incassi in Nordamerica. Dato che da qualche anno la Marvel è di proprietà della Disney, Avengers: Infinity War è un film Disney; tra i primi 10 con i maggiori incassi nella storia del cinema ce ne sono altri quattro, compresi The Avengers, del 2012, e Avengers: Age of Ultron, del 2015.

 

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.