Celebripost

Rihanna e Gigi Hadid, due nuovi governi, la stretta di mano tra Trudeau e Macron e un astronauta pronto a partire, tra chi andava fotografato in settimana

L'attrice Sienna Miller (36) alla 11esima edizione della gara di polo Veuve Clicquot Polo Classic al Liberty State Park, in New Jersey, 2 giugno 2018 (ANGELA WEISS/AFP/Getty Images)

Questa settimana tanti di quelli che valeva la pena fotografare si sono ritrovati a Los Angeles per festeggiare il premio alla carriera consegnato a George Clooney dall’American Film Institute: qui c’è un album fotografico. Emma Stone era ancora più affascinante della scorsa settimana, con bretelle e camicia bianca, anche se il nostro abito preferito è quello di Sarah Paulson, in neon giallo di Prada (e c’era Rihanna in Givenchy a farle concorrenza). Forse la prima ministra britannica Theresa May e il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu non si stanno troppo simpatici, o forse è solo un problema di tempistica, che è invece mancata al presidente del Consiglio Giuseppe Conte nel suo primo discorso alla Camera, quando non riusciva a trovare gli appunti (ma può capitare il primo giorno no?).

A proposito di nuovi governi, c’è anche quello spagnolo, notevole, così come la stretta di mano che ha sancito il passaggio da un primo ministro all’altro. Ammettiamo di aver tentennato molto se infilare anche questa settimana una foto della regina Elisabetta II, ma abbiamo resistito; però ve la linkiamo, mentre assiste alle corse dei cavalli, con abito floreale e il piglio di chi la sa lunga.

E buona settimana

Bill Murray alla cerimonia di consegna del premio alla carriera dell’American Film Institute a George Clooney, Los Angeles, 7 giugno 2018
(VALERIE MACON/AFP/Getty Images)

Mostra commenti ( )