• Mondo
  • sabato 19 maggio 2018

La regina Elisabetta II ha conferito il titolo di duca di Sussex al principe Harry

La regina Elisabetta II ha conferito il titolo di duca di Sussex al principe Harry, in occasione del suo matrimonio di oggi con l’attrice americana Meghan Markle, che diventerà a sua volta duchessa di Sussex. La regina ha nominato Harry anche conte di Dumbarton e barone di Kilkeel, due titoli che si riferiscono rispettivamente alla Scozia e all’Irlanda del Nord. Prima di oggi, il titolo reale di Harry era solo quello di principe.

Il principe britannico Harry e la fidanzata Meghan Markle comparsi per una foto ufficiale il giorno del loro fidanzamento davanti ai Giardini di Kensington Palace a Londra, 27 novembre 2017 (DANIEL LEAL-OLIVAS/AFP/Getty Images)

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.