Da una scena di "Il viaggio di Arlo"
  • TV
  • sabato 19 Maggio 2018

Cosa c’è stasera in TV

La finale di "Ballando con le stelle", un recente film Pixar e un film di guerra con Frank Sinatra e Raffaella Carrà

Da una scena di "Il viaggio di Arlo"

Stasera in TV ci sono programmi che divideranno nettamente l’audience: chi ha seguito Ballando con le stelle guarderà quello, perché c’è la finale; chi è appassionato di Amici guarderà quello, perché ormai sono rimasti in sei; chi ha un debole per Alberto Angela imparerà qualcosa sull’evoluzione umana. Se nulla di tutto questo vi sembra interessante potete guardare un film di Pixar, un thriller con squali assassini e intelligenti oppure un film di guerra con Frank Sinatra e Raffaella Carrà (sul serio).

Rai 1

20.35 – Ballando con le stelle: è la puntata finale della tredicesima edizione del talent show di Rai 1 in cui personaggi dello spettacolo o dello sport devono imparare a ballare al fianco di ballerini e ballerine professioniste.

Rai 2

21.20 – N.C.I.S. Los Angeles: quattordicesimo episodio della nona stagione della serie tv spin-off di N.C.I.S. Unità anticrimine. Entrambe si sviluppano attorno alle attività dell’agenzia della Marina degli Stati Uniti che si occupa dei casi investigativi che riguardano la Marina e il corpo dei Marines.

22.10 – N.C.I.S. New Orleans: come sopra ma a New Orleans. Siamo alla quindicesima puntata della quarta stagione.

Rai 3

21.30 – Ulisse: il programma di approfondimento storico di Alberto Angela. In questa puntata si parla dell’evoluzione umana.

Rete 4

21.15 – Salverò mia figlia: è uno di quei film statunitensi di seconda fascia con attori semi sconosciuti e colori caldi e accesissimi. Non si trovano molte informazioni online e neanche il trailer è molto chiaro.

Canale 5

21.10 – Amici: Il serale: sono rimasti in sei al talent show condotto da Maria De Filippi. Stasera come ospiti ci saranno Albano Carrisi, Gerry Scotti, J-Ax e Massimo Ranieri.

Italia 1

21.20 – Il viaggio di Arlo: film d’animazione di Pixar. È diretto da Peter Sohn, è uscito al cinema nel novembre del 2015. Il protagonista è Arlo – un giovane apatosauro, un dinosauro realmente esistito – che nel film, ambientato in una realtà alternativa, fa un viaggio insieme a un bambino.

La7

21.10 – L’ispettore Barnaby: vanno in onda due episodi della serie televisiva poliziesca britannica. È ambientata nell’immaginaria contea di Midsomer Mallow dove avvengono strane vicende: a indagare sono l’ispettore John Barnaby e il suo collega Charlie Nelson.

TV8

21.00 – Internazionali BNL d’Italia: TV8 (che è il canale in chiaro di Sky) trasmette la seconda semifinale degli Internazionali BNL d’Italia tra il tedesco Alexander Zverev e il croato Marin Cilic.

Rai 4

21.07 – Son of a gun: film d’azione australiano del 2014 con Ewan McGregor, Brenton Thwaites e Alicia Vikander. Jesse Ryan (Thwaites), finito in carcere piuttosto giovane per una cosa da poco fa amicizia con il più esperto criminale Brendan Lynch (McGregor) e una volta uscito di prigione organizza la sua rocambolesca fuga. I due continuano a lavorare insieme e provano a fare il famoso “ultimo colpo”: le cose naturalmente non vanno come avrebbero dovuto.

Rai Movie

21.10 – Il colonnello Von Ryan: film del 1965 del regista canadese Mark Robson. Ci recitano Frank Sinatra, Trevor Howard, Raffaella Carrà, Brad Dexter e Sergio Fantoni. È ambientato in Italia durante la Seconda guerra mondiale. Joseph Ryan (Franck Sinatra) è un colonnello dell’aviazione statunitense internato in un campo di concentramento nel Sud Italia.

Iris

21.00 – Blu profondo: thriller del 1999 con Samuel L. Jackson e squali assassini intelligentissimi.

Sky

Sky Cinema Uno
21.15 – Song To Song

Sky Cinema Alien
21.15 – Alien: la clonazione

Sky Cinema Family
21.00 – Come d’incanto

Sky Cinema Cult
21.00 – Tutto su mia madre