Celebripost di venerdì 11 maggio 2018

Ryan Reynolds, Michelle Obama, Diane Keaton e Vladimir Putin in panchina, tra le persone da fotografare questa settimana oltre a Rihanna e a chi è passato da Cannes

(Dan Kitwood/Getty Images)
(Dan Kitwood/Getty Images)

Questa settimana erano due gli eventi a cui fotografare una sfilza di persone famose: il Met Gala, che è stato lunedì, e il festival di Cannes, da cui continueranno ad arrivare foto fino al 19 maggio. Qui trovate una selezione di solo alcune delle foto scattate in quelle occasioni (Rihanna c’è, ovviamente), ma se vi piace il genere trovate raccolte più estese qui e qui.
Giovedì sera c’è stata la prima mondiale di Solo: A Star Wars Story, lo spin-off della saga di Star Wars incentrato sulla vita di Han Solo, con Alden Ehrenreich, Woody Harrelson, Emilia Clarke, Donald Glover, Thandie Newton e Phoebe Waller-Bridge. Ryan Reynolds si è visto invece a un photocall per Deadpool 2.
Poi valeva la pena fotografare un po’ di persone su sfondi scuri, eleganti o seriosi, come Hillary Clinton, il ministro degli Interni francese e Zinedine Zidane.