• TV
  • venerdì 27 Aprile 2018

Cosa c’è stasera in TV

Un film tratto da un famoso videogioco e poi nuove puntate di Nemo e Propaganda Live

Tra le cose interessanti che ci saranno questa sera in tv ci sono una nuova puntata di Nemo, Propaganda Live il programma di Maurizio Crozza, con le imitazioni e tutto il resto. Le altre cose sono per lo più film già visti o non particolarmente attraenti, La Corrida condotta da Carlo Conti e una nuova puntata (la milionesima?) di Segreto, la longeva soap opera spagnola in costume. Questo, per farla breve, vuol dire che se proprio non diluvia dalle vostre parti questa è la sera giusta per uscire e cominciare a godersi il caldo.

Rai Uno

21.25 – La Corrida

Terza puntata di una storica trasmissione che è tornata uguale uguale con una nuova edizione: la conduce Carlo Conti, con la partecipazione di Ludovica Caramis. Sul palco ci sono persone comuni e professionisti dello spettacolo che si esibiscono davanti a Conti seduto sul classico sgabello. I “dilettanti allo sbaraglio” saranno giudicati dal pubblico in studio che avrà pentole, fischietti e campanacci.

Rai Due

21.20 – Nemo

Programma di approfondimento, come si dice, condotto da Valentina Petrini e Enrico Lucci. Questa sera verrà presentata un’inchiesta sull’alto numero di omicidi che in Calabria restano impuniti e si parlerà di bullismo e delle trattative per il nuovo governo.

Rai Tre

21.10 – Ci vediamo domani

Film del 2013 con tra gli altri Enrico Brignano, Burt Young, Ricky Tognazzi, Francesca Inaudi e Giorgia Wurth. Brignano è il protagonista, Marcello Santilli, che nella vita ha provato vari modi per arricchirsi, senza ottenere nulla. L’ultimo tentativo consiste nell’aprire un’agenzia di pompe funebri in un paesino abitato quasi esclusivamente da vecchietti, che però apparentemente godono tutti di ottima salute.

Rete 4

21.15 – Quarto grado

Programma di approfondimento dedicato alla cronaca nera, condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero.

Canale 5

21.35 – Il segreto: altri nuovi episodi della telenovela spagnola che parla di ricche famiglie spagnole all’inizio del Novecento.

Italia Uno

21.29 – Hitman – Agent 47

Film del 2015 con Rupert Friend e Zachary Quinto, tratto dal popolare videogioco Hitman. Il protagonista del film è un specie di super killer creato in laboratorio in modo da non provare emozioni ed essere più forte e intelligente di una persona normale.

Rai Quattro

21.00 – Criminal Minds. Beyond Borders

Tre nuovi episodi di uno spin-off della famosa serie poliziesca che parla del lavoro di un gruppo di criminologi dell’FBI specializzati in serial killer. La particolarità dello spin-off è che i casi a cui lavorano i protagonisti sono ambientati fuori dagli Stati Uniti.

Rai Movie

21.10 – Un ragionevole dubbio

Film del 2014 con Dominic Cooper e Samuel L. Jackson. Il primo interpreta un giovane procuratore che scappa dopo aver investito e ucciso un uomo e poi si fa assegnare il caso della persona ingiustamente accusata per quell’omicidio, interpretata da Jackson.

La7

21.10 – Propaganda Live

Una nuova puntata del programma di satira politica in cui trovate i reportage di Diego Bianchi/Zoro, i corti di Gipi, i disegni di Makkox e tanti tweet letti ad alta voce.

TV8

21.15: Quattro ristoranti

Nuova serie del talent condotto dallo chef Alessandro Borghese, che in ogni puntata fa sfidare fra loro quattro ristoranti italiani e i loro proprietari.

NOVE

21.25 – Fratelli di Crozza: spettacolo del comico e conduttore Maurizio Crozza, famoso tra le altre cose per le sue imitazioni, che va in onda in diretta.

Iris

21.00 – Special Forces – Liberate l’ostaggio

Film francese del 2011 ambientato durante la guerra in Afghanistan, sulla storia di un’unità speciale dell’esercito francese mandata in missione per recuperare degli ostaggi.

Sky Cinema Passion
21.00 – L’amore oltre la guerra

Sky Cinema Max
21.00 – Bad Company – Protocollo Praga