• TV
  • martedì 17 Aprile 2018

Cosa c’è stasera in tv

La nuova edizione del Grande Fratello, i soliti talk show del martedì, un paio di film discreti

Per molti stasera sarà soprattutto quella in cui conosceranno i concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello: andrà in onda come di consueto su Canale 5 e sarà condotta da Barbara D’Urso. Altrove andranno in onda i soliti programmi del martedì: Questo nostro amore 80 su Rai 1, Dimartedì su La7 e #cartabianca su Rai 3. Per chi ha voglia di film, su Rai Quattro danno Fury, un film pesantuccio ma ben fatto con Brad Pitt e Shia LaBeouf.

Rai Uno

21.25 – Questo nostro amore 80

La fiction con Anna Valle e Neri Marcorè che parla di due famiglie a Torino tra gli anni Sessanta e Ottanta (in questa stagione, la terza, siamo negli anni Ottanta). Stasera andrà in onda il quarto episodio.

Rai Due

21.20 – Hawaii Five-0

Due puntate della settima stagione della serie tv che racconta le vicende di una squadra investigativa speciale alle Hawaii. Stasera andranno in onda gli episodi 14 e 15, “Confini” e “A caccia di squali”.

Rai Tre

21.15 – #cartabianca

Nuova puntata del talk show di approfondimento politico condotto da Bianca Berlinguer.

Sareste favorevoli ad un governo istituzionale con tutte le forze politiche presenti?Chi dovrebbe fare lo sforzo maggiore per uscire dallo stallo?

Gepostet von Cartabianca am Montag, 16. April 2018

Rete 4

21.15 – Unknown – Senza identità

Thriller del 2011 con protagonista Liam Neeson, che interpreta un medico a cui è stata sottratta l’identità dopo un periodo in cui era rimasto in coma. Le recensioni furono così così.

Canale 5

21.25 – Grande Fratello

Stasera inizia la 15esima edizione del Grande Fratello, che torna a essere condotta da Barbara D’Urso. Gli opinionisti fissi di questa edizione saranno Simona Izzo e Cristiano Malgioglio. I concorrenti saranno loro, per chi è curioso di saperlo prima di stasera.

Italia 1

21.25 – Lone Survivor

È un film di guerra del 2013 tratto dall’autobiografia di un ex membro dei Navy SEAL in missione in Afghanistan a metà degli anni Duemila. Il protagonista è interpretato da Mark Wahlberg, nel cast ci sono anche Eric Bana e Emile Hirsch.

La7

21:10 – Dimartedì

Il talk show politico condotto da Giovanni Floris che ci ricorda che giorno è.

TV8

21.30 – Man on Fire – Il fuoco della vendetta

Thriller del 2004 con Denzel Washington e Dakota Fanning. Washington interpreta un ex agente della CIA che si è riciclato come guardia del corpo in Messico, ma che continua a essere perseguitato dal suo passato.

Nove

21.30 – Sono un pirata sono un signore

Il titolo richiama una canzone di Julio Iglesias, e parla di un gruppo di italiani che viene rapito da pirati africani. Vuole essere una commedia, diciamo.

Rai Quattro

21.05 – Fury

È un film di guerra ambientato in Germania nel 1945, che segue un gruppo di soldati americani. Nel cast ci sono fra gli altri Brad Pitt e Shia LaBeouf. Il film ottenne recensioni discrete e fece un buon successo al cinema.

Rai Movie

21.10 – Aspirante vedovo

È una commedia italiana, remake del Vedovo di Dino Risi uscito nel 1959. I protagonisti sono Fabio De Luigi e Luciana Littizzetto: interpretano una coppia che sta assieme poco volentieri, e che cerca di liberarsi l’uno dell’altra. Il regista è Massimo Venier, quello dei film di Aldo, Giovanni e Giacomo.

Sky

Sky Cinema HD, 21.15: Mal di pietre

Sky Cinema Passion, 21: Incinta o… quasi

Sky Cinema Cult, 21: Gigolò per caso

Oppure

Le migliori commedie romantiche su Netflix