Apple ha messo in vendita un nuovo iPad un po’ meno caro

Oggi Apple ha presentato un nuovo modello di iPad, nel corso di una presentazione dedicata all’istruzione e organizzata a Chicago, negli Stati Uniti. Il nuovo iPad è da 9,7 pollici e può essere utilizzato insieme ad Apple Pencil, lo stilo per scrivere e disegnare sullo schermo del tablet. Ha uno schermo Retina, sensore per le impronte digitali per sbloccarlo più facilmente, una fotocamera posteriore da 8 megapixel e un’autonomia di utilizzo intorno alle 10 ore. Il nuovo modello di iPad è disponibile da oggi al prezzo di partenza di 359 euro per il modello da 32 GB con WiFi e da 489 euro per il modello con antenna per la rete cellulare. Apple Pencil può essere acquistata separatamente al prezzo di 99 euro.

TAG: ,

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.