• Mondo
  • venerdì 16 marzo 2018

La moglie di Donald Trump Jr. ha chiesto il divorzio

Vanessa Haydon, la moglie del figlio maggiore del presidente americano Donald Trump, ha avviato le procedure per chiedere il divorzio da suo marito, Donald Trump Jr. I due si erano sposati nel 2005 e hanno cinque figli. Trump Jr. è uno dei più stretti collaboratori di suo padre – oggi si occupa soprattutto dell’azienda di famiglia – ed è stato molto coinvolto nella campagna elettorale per le elezioni: fu lui, per esempio, che mantenne la corrispondenza con alcuni emissari del governo russo che avevano promesso di consegnare a Trump del materiale compromettente su Hillary Clinton. Trump Jr. e Haydon, che prima di sposarsi faceva la modella, hanno diffuso un comunicato congiunto in cui confermano il divorzio:

Dopo 12 anni di matrimonio abbiamo deciso di andare ognuno per la propria strada. Avremo sempre un enorme rispetto l’uno per l’altro e per le nostre famiglie; insieme abbiamo fatto cinque bellissimi figli, che rimarranno in cima alle nostre priorità.

(MANDEL NGAN/AFP/Getty Images)

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di più, e migliori.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la newsletter, una quota minore di inserzioni pubblicitarie, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.