(Leon Neal/Getty Images)

Cani da concorso

Belle foto di code arricciate, chiome canine e strumenti del mestiere da un'importante mostra canina in Inghilterra

(Leon Neal/Getty Images)

È finito ieri a Birmingham, in Inghilterra, il Crufts Dog Show, una delle più grandi e importanti mostre di cani al mondo, a cui hanno partecipato più di 20mila esemplari e che è stata visitata da circa 160mila persone. Come ogni anno, alla fine dei quattro giorni di concorso è stato premiato il miglior cane dell’edizione: ha vinto una femmina di whippet di due anni e mezzo di nome Tease e la sua cerimonia di premiazione è stata brevemente interrotta da due attivisti della PETA che protestavano contro la manifestazione. I quattro giorni di concorso sono stati l’occasione per scattare belle foto di code arricciate, chiome canine, cani addormentati e strumenti del mestiere.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.