Il nuovo film della saga di “Cloverfield” è su Netflix

Durante una delle pubblicità del Super Bowl, che si è giocato questa notte, è stato mostrato il trailer di The Cloverfield Paradox, il terzo film della saga prodotta da J.J. Abrams iniziata con Cloverfield e proseguita con 10 Cloverfield Lane. Subito dopo la fine del Super Bowl, The Cloverfield Paradox è stato messo online da Netflix: si può già vedere tutto, anche dall’Italia.

The Cloverfield Paradox è diretto da Julius Onah e gli attori principali sono Daniel Brühl, Elizabeth Debicki, Aksel Hennie, Gugu Mbatha-Raw e David Oyelowo. Il film è ambientato su un’astronave e, tra le altre cose, servirà a collegare meglio i due precedenti film.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.