• Mondo
  • lunedì 25 dicembre 2017

Fotografie di un Natale reale

Indovinate chi è stata la più fotografata nelle annuali fotografie della messa natalizia a cui partecipa la famiglia reale britannica

Meghan Markle (ADRIAN DENNIS/AFP/Getty Images)

Oggi la famiglia reale britannica ha partecipato alla messa nella chiesa di St Mary Magdalene di Sandringham, la residenza del Norfolk, nell’Inghilterra orientale, dove passa ogni anno il periodo natalizio. Come di consueto, i membri della famiglia reale hanno salutato molte persone che si erano radunate fuori dalla chiesa e si sono fatti fotografare. La più fotografata in  assoluto quest’anno è stata Meghan Markle, la fidanzata del principe Harry. I piccoli George e Charlotte, i figli del principe William e di Kate Middleton, non c’erano. L’anno scorso anche la regina Elisabetta non aveva partecipato alla cerimonia, per problemi di salute, ma quest’anno c’era.

 

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.