50 gran foto del 2017

Immagini straordinarie, o storie straordinarie, o tutte e due: da guardare per un po' più di tempo del solito

Con le foto che raccontano l’anno che finisce, si cerca sempre un equilibrio tra quello che raccontano e come lo raccontano: quanto ciò che mostrano sia una notizia e una parte importante dell’anno che è passato, e quanto le foto siano belle, spettacolari, particolari. Ci sono stati anni in cui al Post abbiamo diviso i due tipi di scelte, e altri – come questo – in cui abbiamo deciso di creare una raccolta di foto davanti a cui fermarsi per qualche decina di secondi, e guardarle, con quello che contengono, di storia o di bellezza, o di storia e di bellezza. Sono foto del 2017, o foto del mondo, nel 2017. E sempre un gran modo di passare il tempo.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.