• Mondo
  • venerdì 15 dicembre 2017

Il principe Henry e l’attrice Meghan Markle si sposeranno il prossimo 19 maggio

Il principe britannico Henry e l’attrice Meghan Markle si sposeranno il prossimo 19 maggio nella chiesa di St. George nel castello di Windsor, poco fuori Londra. La notizia è stata confermata oggi dall’account Twitter di Kensigton Palace, una delle residenze della famiglia reale inglese.

Meghan Markle e il principe Harry avevano annunciato il loro fidanzamento il 27 novembre, dicendo che si sarebbero sposati nella primavera del 2018. Harry ha 33 anni ed è il secondo figlio del principe Carlo e Diana Spencer, fratello minore di William. Meghan Markle ha 36 anni ed è un’attrice e modella statunitense, conosciuta soprattutto per il ruolo di Rachel Zane nella serie tv Suits.

Il principe Harry (33) e l'attrice Meghan Markle (36) al photocall per l'annuncio del loro matrimonio a Kensington Palace, Londra, 27 novembre 2017 (Chris Jackson/Getty Images)

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.