• Mondo
  • lunedì 27 novembre 2017

Il principe britannico Harry si sposerà in primavera con l’attrice Meghan Markle

Lei è statunitense ed è famosa soprattutto per il suo ruolo nella serie tv "Suits"

Il principe britannico Harry ha annunciato il suo fidanzamento ufficiale con l’attrice e modella statunitense Meghan Markle, conosciuta soprattutto per il ruolo di Rachel Zane nella serie tv Suits. I due, si legge in un comunicato stampa diffuso anche sui social network, si sposeranno nella primavera del 2018. Vivranno poi nel Nottingham Cottage a Kensington Palace a Londra. Lui ha 33 anni, lei 36; si sono conosciuti nell’estate del 2016 e sono apparsi ufficialmente insieme lo scorso settembre ai Giochi Invictus, i giochi sportivi per i reduci di guerra organizzati dal principe Harry, che quest’anno si sono tenuti in Canada. Markle ha divorziata nel 2013 dal produttore televisivo Trevor Engelson, che aveva sposato in Giamaica due anni prima.

Il principe britannico Harry e la fidanzata Meghan Markle apparsi per una foto ufficiale il giorno del loro fidanzamento davanti ai Giardini di Kensington Palace a Londra, 27 novembre 2017 (DANIEL LEAL-OLIVAS/AFP/Getty Images)

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.