• Brevi
  • Sabato 2 dicembre 2017

La prima uscita pubblica del principe Harry e di Meghan Markle da fidanzati

Hanno visitato Nottingham per partecipare ad alcuni eventi legati alla Giornata mondiale contro l'AIDS, e sono stati molto fotografati

(AP Photo/Matt Dunham)
(AP Photo/Matt Dunham)

Il 27 novembre il principe britannico Harry e l’attrice e modella statunitense Meghan Markle, conosciuta soprattutto per il ruolo di Rachel Zane nella serie tv Suits, hanno annunciato il loro fidanzamento ufficiale. I due hanno anche annunciato che si sposeranno nella primavera del 2018 e vivranno poi nel Nottingham Cottage a Kensington Palace a Londra. Ieri, quattro giorni dopo l’annuncio, i due hanno fatto a Nottingham, in Inghilterra, la loro prima uscita ufficiale: hanno partecipato a diversi eventi organizzati per la Giornata mondiale contro l’AIDS. E sono stati ovviamente molto fotografati.

I due si sono conosciuti nell’estate del 2016 e sono apparsi insieme per la prima volta lo scorso settembre ai Giochi Invictus, i giochi sportivi per i reduci di guerra organizzati dal principe Harry, che quest’anno si sono tenuti in Canada. Markle ha divorziato nel 2013 dal produttore televisivo Trevor Engelson, che aveva sposato in Giamaica due anni prima.