• TV
  • Domenica 26 novembre 2017

Cosa c’è stasera in TV

Berlusconi da Fazio, soprattutto, ma anche Lino Banfi che recita in tedesco

Una scena di I figli della mezzanotte stasera in tv
Una scena di I figli della mezzanotte stasera in tv

Per distacco, la cosa più interessante di questa serata televisiva sarà Silvio Berlusconi a Che tempo che fa: l’ex presidente del Consiglio arriva da una settimana in cui si è parlato parecchio di lui, e probabilmente sfrutterà l’occasione per proseguire la sua campagna contro Luigi Di Maio e il M5S, sulla quale si è concentrato negli ultimi giorni. Se invece la tv non l’accendete mai, ma stasera volete vedere che film vengono proposti, potete scegliere tra The impossible con Naomi Watts e Ewan McGregor o I figli della mezzanotte, tratto dal romanzo di Salman Rushdie. Su Rete 4 invece c’è un film per la tv con Lino Banfi: è per metà girato in Germania e questa sera verrà trasmesso con il doppiaggio in italiano, ma se volete sentire Banfi recitare in tedesco trovate il trailer più avanti.

Rai 1

20.35 – Che tempo che faoltre a Berlusconi, stasera al talk show condotto da Fabio Fazio — con Filippa Lagerback e Luciana Littizzetto — ci saranno tra gli altri ospiti Neri Marcorè e Francesca Fialdini.

https://twitter.com/chetempochefa/status/934737246703427584

Rai 2

21.05 – N.C.I.S.: è una serie televisiva statunitense, si sviluppa attorno alle attività dell’agenzia che si occupa dei casi investigativi che riguardano la Marina e il corpo dei Marines dell’esercito degli Stati Uniti d’America.

21.50 — Bull: è una serie giudiziaria statunitense iniziata nel 2016 il cui protagonista è un avvocato interpretato da Michael Weatherly, che è anche uno dei personaggi principali di N.C.I.S.

Rai 3

21.30 – The Impossibleè un film del 2012 con Naomi Watts e Ewan McGregor. È ambientato nel 2004 in Thailandia: Watts e McGregor sono marito e moglie, in vacanza per Natale, quando il villaggio vacanze viene colpito da uno tsunami.

Rete 4

21.16 – Indovina chi sposa mia figliaè un film per la tv con Lino Banfi, girato un po’ in Germania e un po’ in Italia. Banfi è un emigrato pugliese che da anni vive in Germania: la figlia ha deciso di sposarsi con un tedesco, che però deve essere sottoposto a una serie di prove.

Canale 5

21.11 – Rosy Abate: è la terza puntata di una miniserie spinoff di Squadra antimafia. Rosy Abate è la potente capofamiglia mafiosa di Squadra Antimafia che ad un certo punto finge la propria morte per poter cambiare vita nascondendosi in Liguria. La miniserie racconta di questa nuova umile vita della ex boss, che ovviamente non riesce a scappare del tutto dal suo passato.

Italia 1

21.20 – Le Iene Show: questa sera, tra le altre cose, Le Iene parlerà di Fabio Vettorel, il ragazzo incarcerato ad Amburgo in custodia cautelare dopo gli scontri per il G20 dello scorso luglio.

La7

20.35 –Non è l’Arenala terza puntata del nuovo programma di Massimo Giletti.

TV8

21.20 – Celebrity MasterChef Italia: replica di due puntate del talent show culinario di Sky a cui partecipano personaggi dello spettacolo e dello sport italiano.

Rai 4

21.04 – The Night Manager: il terzo e il quarto episodio della serie televisiva di produzione britannica e statunitense in onda dal 2016. È una storia di spionaggio e ci recitano Tom Hiddleston, Hugh Laurie, Olivia Colman, David Harewood, Tom Hollander e Elizabeth Debicki.

Rai Movie

21.10 – I figli della mezzanotteè un film tratto dal romanzo omonimo di Salman Rushdie. La storia inizia nel 1947, quando l’India dichiarò l’indipendenza dal Regno Unito: in un ospedale di Bombay nascono due bambini, uno appartenente a una famiglia borghese e l’altro a una famiglia povera. Convinta di compiere un atto di giustizia sociale, un’infermiera decide di scambiare i due bambini per far crescere quello povero con la famiglia ricca e viceversa.

Sky

Sky Cinema Uno
21.15 – Il falsario

Sky Cinema Cult
21.00 – Il cittadino illustre

Sky Cinema Max
21.00 – Skyfall