• TV
  • Domenica 19 novembre 2017

Cosa c’è stasera in TV

Ci sono "Che tempo che fa" su Rai 1, "Le Iene" su Italia 1 e il nuovo programma di Massimo Giletti su La7

(Immagine Rai 1)
(Immagine Rai 1)

L’esclusione dell’Italia dai prossimi Mondiali di calcio continua a occupare ampi spazi nel dibattito pubblico. Stasera su Rai 1 Fabio Fazio intervisterà il presidente del CONI Giovanni Malagò, e l’argomento principale sarà proprio quello. Su Italia 1 invece Le Iene manderà in onda un atteso servizio su Carlo Tavecchio, il presidente della Federazione Italia Giuoco Calcio, in cui dà la colpa dell’eliminazione all’allenatore Giampiero Ventura. Negli altri canali si trovano film d’annata come Forrest Gump e Scelta d’amore, e su Canale 5 la serie televisiva italiana Rosy Abate.

Rai 1

20.35 – Che tempo che fastasera al talk show condotto da Fabio Fazio — con Filippa Lagerback e Luciana Littizzetto — ci sarà il presidente del CONI Giovanni Malagò, l’attore francese Vincent Cassel e il comico Antonio Albanese. Nel corso della puntata ci sarà anche l’esibizione dal vivo di Tiziano Ferro.

Rai 2

21.05 – N.C.I.S.: è una serie televisiva statunitense, si sviluppa attorno alle attività dell’agenzia che si occupa dei casi investigativi che riguardano la Marina e il corpo dei Marines dell’esercito degli Stati Uniti d’America.

21.50 — Bull: è una serie giudiziaria statunitense iniziata nel 2016 il cui protagonista è un avvocato interpretato da Michael Weatherly, che è anche uno dei personaggi principali di N.C.I.S..

Rai 3

21.30 – Scelta d’amore – La storia di Hilary e Victorfilm del 1991 di Joel Schumacher uscito negli Stati Uniti con il titolo Dying Young. È una storia d’amore tra un’infermiera e un suo paziente gravemente malato. Ci recitano Julia Roberts, Campbell Scott e Vincent D’Onofrio.

Rete 4

21.16 – Forrest Gumpuscì negli Stati Uniti nel 1994, vinse sei oscar e moltissimi altri premi. Nel 2007 l’American Film Institute lo ha nominato 76° miglior film di tutti i tempi. Il critico cinematografico Roger Ebert, uno dei più celebri degli Stati Uniti, gli assegnò il punteggio massimo di quattro stelle e lo definì un film “magico”. Fu anche un successo commerciale – riuscì a guadagnare, in tutto il mondo, circa 680 milioni di dollari – e nel corso degli anni è diventato uno dei film più ricordati e citati degli anni Novanta.

Canale 5

21.11 – Rosy Abate: è la seconda puntata di una miniserie spinoff di Squadra antimafia. Rosy Abate è la potente capofamiglia mafiosa di Squadra Antimafia che ad un certo punto finge la propria morte per poter cambiare vita nascondendosi in Liguria. La miniserie racconta di questa nuova umile vita della ex boss, che ovviamente non riesce a scappare del tutto dal suo passato.

Italia 1

21.20 – Le Iene Show: questa sera, tra le altre cose, Le Iene manderà in onda un servizio in cui Carlo Tavecchio, attuale presidente della FIGC, parlerà dell’eliminazione dell’Italia dai Mondiali.

Tavecchio dice che la colpa dell’eliminazione dai Mondiali è di Ventura

La7

20.35 –Non è l’Arenala seconda puntata del nuovo programma di Massimo Giletti. La prima era andata benissimo in termini di ascolti.

TV8

21.20 – Celebrity MasterChef Italia: replica di due puntate del talent show culinario di Sky a cui partecipano personaggi dello spettacolo e dello sport italiano.

Rai 4

21.04 – The Night Manager: primi due episodi della serie televisiva di produzione britannica e statunitense in onda dal 2016. È una storia di spionaggio e ci recitano Tom Hiddleston, Hugh Laurie, Olivia Colman, David Harewood, Tom Hollander e Elizabeth Debicki.

Rai Movie

21.10 – Bling Ringuscito in Italia nel 2013, Bling Ring è il penultimo film di Sofia Coppola, ispirato alla storia vera di un gruppo di ragazzi americani ossessionati da personaggi famosi del cinema, della musica e della televisione, al punto di arrivare a svaligiare le case di alcuni di loro. Ci recitano Emma Watson, Taissa Farmiga e Leslie Mann.

Sky

Sky Cinema Uno
21.15 – Ti Amo Presidente

Sky Cinema Passion
21.00 – L’amante

Sky Cinema Max
21.00 – Sahara