• TV
  • Domenica 12 novembre 2017

Cosa c’è stasera in TV?

Molti film, alcune serie e i soliti programmi della domenica sera, con una novità

È domenica e in tv ci sono molti film, e anche se alcuni sono un po’ vecchiotti può valer la pena vederli. Ci sono poi i soliti programmi della domenica sera (Fabio Fazio su Rai 1 e le Iene su Italia 1) a cui oggi se ne aggiunge uno nuovo: Non é l’Arena di Massimo Giletti, passato dalla Rai a La7.

Rai Uno

20.35 – Che tempo che fastasera al talk show di Fabio Fazio ci sarà Luigi Di Maio, che sarà il candidato del Movimento 5 Stelle alla presidenza del Consiglio alle prossime elezioni. Oltre a lui saranno ospiti di Fazio anche la cantante americana Anastacia, Umberto Tozzi, Massimo Lopez, Tullio Solenghi e i Negramaro.

Rai Due

21.05 – N.C.I.S.: è la serie tv che si sviluppa attorno alle attività dell’agenzia della Marina degli Stati Uniti che si occupa dei casi investigativi che riguardano la Marina e il corpo dei Marines. Stasera va in onda l’episodio finale della 14esima stagione.

Rai Tre

21.30 – Il pescatore di sogniun film britannico del 2011 diretto da Lasse Hallström con Ewan McGregor e Emily Blunt. È una commedia romantica che ottenne discrete recensioni: l’espediente intorno a cui si sviluppa la trama è il singolare progetto di un ricco sceicco yemenita di introdurre l’allevamento dei salmoni nel suo paese.

Rete 4

21.16 – War Horse: è un film di Steven Spielberg uscito nel 2011. È ambientato durante la Prima guerra mondiale e racconta la storia dell’amicizia tra un ragazzo inglese di nome Albert e il cavallo da lui addestrato, Joey, che è il vero protagonista del film. Per problemi economici familiari, il padre di Albert dovrà vendere il cavallo a un giovane capitano dell’esercito inglese, che promette al ragazzo di prendersene cura e restituirlo alla fine della guerra. Il capitano però muore, lasciando Joey in Francia e spingendo Albert a fare di tutto per ritrovarlo.

Canale 5

21.11 – Rosy Abate: la prima puntata (saranno in tutto cinque) di una miniserie spinoff di Squadra antimafia. Rosy Abate è la potente capofamiglia mafiosa di Squadra Antimafia che ad un certo punto finge la propria morte per poter cambiare vita nascondendosi in Liguria. La miniserie racconta di questa nuova umile vita della ex boss, che ovviamente non riesce a scappare del tutto dal suo passato.

Italia Uno

21.20 – Le Iene: questa sera tra le altre cose le Iene manderanno in onda uno scherzo fatto al giornalista Marco Travaglio, a cui hanno fatto credere che suo figlio avrebbe partecipato al Grande Fratello Vip.

La7

20.35 –Non è l’Arenala prima puntata del nuovo programma di Massimo Giletti, che ad agosto aveva annunciato di aver deciso di andare a lavorare a La7 dopo molti anni a Rai 1, dove ogni domenica conduceva, appunto, L’Arena.

TV8

21.20 – MasterChef Italia: replica della finale della sesta stagione del talent show culinario di Sky, quella già andata in onda su Sky Uno da dicembre 2016 a marzo 2017.

Rai 4

21.04 – After the sunset: film d’azione del 2004. Una coppia di ladri esperti (Pierce Brosnan e Salma Hayek) vengono istigati dall’agente del FBI che dà loro la caccia da anni (Woody Harrelson) a cercare di rubare un prezioso diamante in mostra su una nave da crociera. Per l’agente federale è ovviamente un’ultima occasione per cercare di arrestarli, per i ladri una tentazione a cui è difficile resistere.

Rai Movie

21.10 – Paradise Roadun film del 1997 che racconta di alcune donne occidentali che si trovano nella colonia inglese di Singapore allo scoppiare della Seconda guerra mondiale e vengono fatte prigioniere dall’esercito giapponese, restando internate per anni in un campo di prigionia sull’isola di Sumatra. La regia del film è di Bruce Beresford.

Sky

Sky Cinema Uno
21.15 – La stoffa dei sogni

Sky Cinema Passion
21.00 – Amelia

Sky Cinema Max
21.00 – Sex crimes – Giochi pericolosi

Netflix

Se siete abbonati a Netflix e appassionati di musica, dovete sapere che ci sono tanti bei documentari, film e serie sull’argomento che vale la pena vedere, li trovate qui:

Le migliori cose di musica su Netflix