• TV
  • Domenica 5 novembre 2017

Cosa c’è stasera in TV

Due speciali sulle elezioni regionali in Sicilia, "Le Iene" e un vecchio film con Sean Connery, tra le altre cose

Matt Damon in "Contagion" (2011)
Matt Damon in "Contagion" (2011)

Stasera ci saranno ben due speciali sulle elezioni regionali siciliane, ma solo uno dei due sarà una “maratona”: non si sa bene però di cosa si parlerà, visto che i risultati arriveranno soltanto domani. Stasera ci saranno solo gli exit poll, alle 22. Poi ci sarà Che tempo che fa, visto che è domenica, e qualche film: tra questi, Rambo 2, Il vento e il leone con un giovane Sean Connery e Contagion, con una serie lunghissima di attori famosi.

Rai Uno

20.35 – Che tempo che fa: questa sera parteciperanno al programma di Fabio Fazio lo storico campione statunitense di atletica Carl Lewis, Patty Pravo, Biagio Antonacci e il musicista e cantante israeliano Dennis Lloyd.

Rai Due

21.05 – N.C.I.S.: una puntata della serie tv che si sviluppa attorno alle attività dell’agenzia della Marina degli Stati Uniti che si occupa dei casi investigativi che riguardano la Marina e il corpo dei Marines.

21.50 – Tg2 Speciale – Elezioni Amministrative in Sicilia: lo spoglio dei voti delle regionali in Sicilia comincerà lunedì mattina, ma qui si comincerà a parlare dei possibili risultati.

In Sicilia si sta votando, ma lo spoglio sarà domani

Rai Tre

21.30 – Tutta Salute – Speciale AIRC: una puntata speciale della trasmissione Tutta Salute per raccogliere fondi per AIRC, l’Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro.

Rete 4

21.16 – Rambo 2 – La vendetta: sequel di Rambo uscito nel 1985. C’è sempre Sylvester Stallone nei panni del reduce della guerra del Vietnam John Rambo, che all’inizio del film è ai lavori forzati in un carcere di Washington. Gli viene offerta la possibilità di riacquistare la libertà dopo aver compiuto un’altra missione in Vietnam.

Canale 5

21.11 – Le tre rose di Eva: prima puntata della quarta stagione della serie tv su tre sorelle e sulle ripetute sparizioni di vari personaggi, che poi vengono cercati da altri personaggi.

Italia Uno

21.20 – Le Iene: questa sera tra le altre cose parleranno di venditori porta a porta.

La7

21.30 – Speciale TgLa7 – Elezioni regionali in Sicilia: come su Rai 2, si parlerà delle elezioni regionali siciliane. Qui però ci sarà Enrico Mentana e sarà una “maratona”.

TV8

21.20 – MasterChef Italia: replica della semifinale della sesta stagione, quella andata in onda su Sky Uno da dicembre 2016 a marzo 2017. Nessuna grossa sorpresa, insomma.

Rai 4

21.04 – The Ones Below: film thriller britannico del 2015 su due coppie vicine di casa, una delle quali ha un bambino appena nato. La madre del bambino è paranoica e crede che la vicina, senza figli, e il marito vogliano rapire suo figlio.

Rai Movie

21.10 – Il vento e il leone: film del 1975 ambientato nel Marocco del 1904 e ispirato a una storia vera. Tra gli interpreti principali del film c’è Sean Connery, che fa un capo berbero che rapisce una donna americana e i suoi figli chiedendo come riscatto la libertà dal colonialismo.

Iris

21.00 – Contagion: film del 2011 diretto da Steven Soderbergh e interpretato da Matt Damon, Gwyneth Paltrow, Jude Law, Marion Cotillard e Kate Winslet. Il film parla di una pandemia, cioè di un’epidemia su scala globale.

Sky

Sky Cinema Hits
21.15 – Perfetti sconosciuti

Sky Cinema Passion
21.00 – La rivincita delle bionde

Sky Cinema Max
21.00 – Inferno

Netflix

Se siete abbonati a Netflix, da qualche giorno c’è una nuova serie tv che potrebbe interessarvi:

“L’altra Grace”, la serie di Netflix tratta da un romanzo di Margaret Atwood