La redazione del Post si impadronisce della spiaggia di Pescara durante il FLA 2016

Il Post a Pescara, dal vivo

Dal 9 al 12 novembre, una specie di festa con tutta la redazione, molti ospiti, e il mare d'autunno

Lo diciamo dal primo giorno, che il Post lo facciamo tutti insieme. Un po’ alla volta ne abbiamo fatte tante, e adesso abbiamo deciso di vederci con voialtri e di passare insieme pure un weekend. Di persona. Il mondo reale.
Il Post quest’anno occupa – cortesemente invitato – un pezzo del FLA di Pescara e si fa una sua festa, con l’obiettivo principale di stare insieme: chi lo fa e chi lo legge e quindi aiuta a farlo.
Da venerdì 10 a domenica 12 novembre (con un’anteprima giovedì sera), tre giorni di incontri per parlare di come si fa questo “giornale online” ma anche del mondo intorno, quello in cui lo facciamo e lo leggiamo. Mescolati agli incontri e agli eventi del FLA, per arricchire l’uno il programma dell’altro in un fine settimana davanti al mare, e parlare, ascoltare e ordinare certe cose da bere (e da mangiare, che avrete presente la cucina abruzzese).

Da molto tempo tanti lettori chiedono di fare delle cose offline e ogni volta che è capitato – gli spiegoni live a Milano da Otto, i tour di Francesco Costa, gli incontri pubblici del peraltro direttore, le presenze del Post a questo o quel festival – tutti quanti siamo venuti via contenti, ed eravamo tanti. Quindi proviamo a essere noi gli ospiti, e gli ospiti: è una cosa organizzata un po’ in corsa e vi avvisiamo con meno di un mese di anticipo, ma se ci piace avremo tempo per farla diventare più grande e aggiungere cose. Ci sarà modo di parlarne, anche di questo.

Il programma del Post a Pescara

Come registrarsi

Quello che dovete sapere è che i giorni sono quelli – 9-12 novembre -, che il Post organizzerà venti incontri nel programma del FLA a cui parteciperà tutta la redazione, e che nel programma del FLA ci saranno molte altre cose e scrittori, giornalisti, autori, musicisti. Per accogliere tutti in modo soddisfacente – e per farci dare una mano senza esagerare – abbiamo tenuto il costo della partecipazione a questa “festa” del Post e al suo programma a 30 euro, che offrono anche diverse altre cose. Se vediamo che venite in tanti, la prossima volta alziamo i prezzi. Ci si registra qui. Se ci sono domande, scrivete qui. Vi aspettiamo, ci divertiremo.
(se poi non vi divertite, lamentatevi col direttore)

Continua sul Post