• Cultura
  • lunedì 18 settembre 2017

Le foto più belle degli Emmy

A partire dalle protagoniste delle serie più premiate, Nicole Kidman e Elisabeth Moss, e poi John Lithgow, Alexander Skarsgard e tutti gli altri che c'erano ieri sera

Nicole Kidman mentre ritira il premio per la miglior miniserie per Big Little Lies - Emmy Awards, Los Angeles, 17 settembre 2017 (Chris Pizzello/Invision/AP)

Ieri sera al Microsoft Theatre di Los Angeles sono stati assegnati gli Emmy Awards 2017, i più importanti premi della televisione statunitense: hanno vinto soprattutto The Handmaid’s Tale e Big Little Lies – due serie che ruotano attorno alla violenza sulle donne – che hanno ricevuto rispettivamente 5 e 4 premi (tra cui quelli come miglior serie drammatica e miglior miniserie) e le cui protagoniste, Nicole Kidman e Elisabeth Moss, sono state tra le più fotografate della serata. I premi di quest’anno sono già stati definiti dalla maggior parte dei critici i più “politici” di sempre, per i molti discorsi impegnati e i premi simbolici a serie o programmi che si erano occupati di certi temi. Qui trovate tutti i vincitori, di seguito invece le foto migliori della serata: tante, a partire dalla gioia dei vincitori e l’orgoglio di chi gli vuole bene.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di più, e migliori.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la newsletter, una quota minore di inserzioni pubblicitarie, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.