Inter-Betis: dove vederla in streaming o in diretta tv

L'ultima amichevole dell'Inter prima dell'inizio della Serie A si gioca alle 20.30 a Lecce

(ROSLAN RAHMAN/AFP/Getty Images)
(ROSLAN RAHMAN/AFP/Getty Images)

L’Inter questa sera giocherà contro il Betis Siviglia la sua ultima amichevole estiva dell’anno, allo stadio Via del Mare di Lecce, a partire dalle 20.30. L’Inter arriva da quattro vittorie consecutive, nelle amichevoli precampionato, ottenute contro il Villareal, contro il Chelsea, contro il Bayern Monaco e contro il Lione: domenica prossima giocherà la sua prima partita della Serie A 2017/2018, contro la Fiorentina.Nell’ultima Liga spagnola, il Betis si è classificato 15esimo.

Nel calciomercato l’Inter non è sembrata molto attiva, e per un po’ ci sono state anche delle lamentele del nuovo allenatore Luciano Spalletti: tra i nuovi arrivi ci sono stati il difensore Milan Škriniar, il terzino Dalbert Henrique, e i centrocampisti Borja Valero e Matias Vecino. Per ora, è mancato il “nome grosso” che in molti si aspettavano. Tra quelli che hanno lasciato o stanno per lasciare la squadra ci sono i centrocampisti Ever Banega e Gary Medel, e il difensore Jeison Murillo.

Le probabili formazioni di Inter-Betis:

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Miranda, Ansaldi; Vecino, Gagliardini; Candreva, Borja Valero, Perisic; Icardi.
BETIS (4-3-3): Gimenez; Barragan, Mandi, Feddal, Tosca; Camarasa, De La Hoz, Guardado; Loren, Leon, Nahuel.

Come vedere Inter-Betis, in tv o in streaming:

Inter-Betis sarà trasmessa in esclusiva da Sky, sui canali Sky Sport 1, Sky Calcio 1 e Sky Supercalcio. La partita sarà visibile in streaming su pc, tablet e smartphone su SkyGo, il servizio per abbonati di Sky.