• TV
  • Lunedì 31 luglio 2017

Cosa c’è stasera in tv

L'ultima puntata di Temptation Island, Voyager, un film molto recente e altri meno

Una scena di Karate Kid, stasera in tv
Una scena di Karate Kid, stasera in tv

Se in questo ultimo periodo avete passato il lunedì sera a casa a guardare la tv, non c’è bisogno di spiegarvi cosa sia Temptation Island né di dirvi che questa sera c’è l’ultima puntata. Nel caso non vi interessi sapere chi si è lasciato e chi invece sta ancora insieme, c’è qualche film da prendere in considerazione: Ho amici in Paradiso, che è il primo film del regista italiano Fabrizio Maria Cortese ed è uscito quest’anno, Hot Shots, una commedia parodia di film famosi (come Top Gun), oppure Marnie, un film di Alfred Hitchcock con Tippi Hedren e Sean Connery.

Rai 1

21.25 – Ho amici in Paradiso: film di debutto del regista italiano Fabrizio Maria Cortese, uscito nel 2017 e girato con attori professionisti e amatoriali.

Rai 2

21.15 – Voyager: nuova puntata del programma sui misteri della natura e della storia con Roberto Giacobbo: è un po’ come leggere Focus, però in TV.

Rai 3

21.15 – Hot Shots: è un film del 1991 parodia di alcuni film molto famosi all’epoca, come Top Gun. Nel cast ci sono anche Charlie Sheen e Valeria Golino.

Rete 4

21.15 – Spy: un film del 1996 con Geena Davis e Samuel L. Jackson. Davis interpreta una donna che ha dimenticato il suo passato e che vive una vita tranquilla: scopre a poco a poco di essere stata una spia dei servizi segreti statunitensi e insieme a Jackson, il detective da lei assoldato per scoprire il suo passato, inizia a difendersi dai sicari che la vogliono uccidere.

Canale Cinque

21.10 – Temptation Island: l’ultima puntata del reality show condotto da Filippo Bisciglia, in cui sei coppie trascorrono un mese in un villaggio vacanze insieme a dodici donne e dodici uomini single.

Italia 1

22.05 – Chicago P.D.: nuovo episodio sulla serie dedicata alla polizia di Chicago.

La7

21.30 – Josephine, Ange Gardien: serie tv francese su un angelo custode.

TV8

21.20 – Karate Kid – Per vincere domani: è il primo film di una trilogia in cui è protagonista un ragazzino, Daniel LaRusso, iniziato al karate dal maestro Miyagi. In questo episodio Daniel si è appena trasferito in California insieme alla madre e deve imparare a difendersi da un ragazzo più grande di lui, fidanzato con la ragazza di cui si è innamorato. Se lo guarderete, scoprirete che la famosa frase del maestro non è “Metti la cera, togli la cera”

Rai Quattro

21.04 – Zoo II episodio 1: inizia la seconda stagione di Zoo, serie tv tratta dall’omonimo romanzo di James Patterson, che racconta di una pandemia che ha colpito gli animali rendendoli violenti e aggressivi verso gli uomini, che devono lottare per sopravvivere.

Rai Cinque

21.45 – I grandi della letteratura italiana – Dante Alighieri: un programma a puntate sui grandi autori italiani condotto da Edoardo Camurri.

Rai Movie

21.10 – Joe Bass – L’implacabile: è un western del 1968 di Sydney Pollack con Burt Lancaster. Racconta la storia di un cacciatore che è stato derubato delle sue pelli dagli indiani e che insieme a uno schiavo inizia l’impresa di recuperarle.

Iris

21.00 – Marnie: film del 1964 diretto da Alfred Hitchcock con Tippi Hedren e Sean Connery. Hedren interpreta una giovane cleptomane di cui Connery, un ricco facoltoso, si innamora e che le offre di sposarlo, evitando la prigione per furto.

Sky

Sky Cinema Uno
21.15 – Io prima di te

Sky Cinema Hits
21.15 – Ghost Rider

Sky Cinema Max
21.00 – A.I. – Intelligenza Artificiale