Come vedere Inter-Chelsea, in tv o in streaming

Comincia alle 13.35 la terza partita di International Champions Cup dell'Inter: le probabili formazioni e le istruzioni per seguirla in diretta

(ROSLAN RAHMAN/AFP/Getty Images)
(ROSLAN RAHMAN/AFP/Getty Images)

Oggi alle 13.35 l’Inter giocherà contro il Chelsea nella sua terza partita della International Champions Cup, un torneo estivo organizzato negli Stati Uniti, in Cina e a Singapore per dare la possibilità alle squadre di fare qualche prova prima dell’inizio della nuova stagione, e soprattutto per riempire gli stadi e vendere i diritti televisivi nelle settimane estive in cui i principali campionati di calcio sono fermi. Inter-Chelsea si giocherà allo Stadio Nazionale di Singapore.

Nelle precedenti partite dell’ICC, l’Inter ha giocato contro Lione e Bayern Monaco: ha vinto in entrambe le occasioni, 1 a 0 contro il Lione (con gol di Stevan Jovetic) e 2 a 0 contro il Bayern (con doppietta di Eder). Tra le più importanti squadre italiane, però, l’Inter è quella che finora è sembrata meno convincente nel mercato (che è una delle poche cose che si possono valutare di una squadra nei mesi estivi): dopo l’arrivo di Spalletti e del nuovo dirigente Walter Sabatini ci si aspettava qualche acquisto importante, che non è arrivato (come Spalletti ricorda spesso, evidentemente un po’ scocciato). Prima dell’inizio della nuova stagione ci si aspetta l’arrivo di qualche nuovo forte giocatore, e bisognerà vedere quali di quelli della rosa attuale se ne andranno (si parla di Ivan Perisic, per esempio, forse il migliore della scorsa stagione). Per quanto riguarda il Chelsea, che l’anno scorso ha vinto la Premier League al primo anno con Antonio Conte allenatore, ha fatto esordire nella precedente partita contro il Bayern Monaco (persa 3 a 2) l’ex attaccante di Juventus e Real Madrid Alvaro Morata, appena comprato per 80 milioni di euro.

Le probabili formazioni di Inter-Chelsea:

Non si sa davvero chi giocherà, perché in queste partite gli allenatori sperimentano spesso formazioni nuove decidendole anche poco prima della partita. Non ci sono poi limitazioni ai cambi, e non è raro che gli allenatori cambino tutti i giocatori nell’intervallo.

CHELSEA (3-4-3): Courtois; Azpilicueta, David Luiz, Cahill; Moses, Fabregas, Kanté, Alonso; Willian, Morata, Boga.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Miranda, Nagatomo; Gagliardini, Kondogbia; Candreva, Brozovic, Perisic; Pinamonti.

Come vedere Inter-Chelsea, in tv o in diretta streaming:

Inter-Chelsea sarà trasmessa in esclusiva da Mediaset Premium, sul canale Premium Sport HD e sul servizio di streaming per abbonati Premium Play.