Dove vedere la partita di rugby fra All Blacks e British Lions in tv o in streaming

È l'ultima e decisiva partita della serie e si gioca questa mattina: le informazioni per vederla in diretta o in replica nel pomeriggio

L'Eden Park di Auckland prima dell'ultima partita tra All Blacks e British Lions (Hannah Peters/Getty Images)
L'Eden Park di Auckland prima dell'ultima partita tra All Blacks e British Lions (Hannah Peters/Getty Images)

Sabato mattina alle 9:30 (ora italiana) gli All Blacks, la nazionale di rugby neozelandese, e la rappresentativa dei British & Irish Lions, la selezione dei migliori rugbisti britannici e irlandesi, giocheranno la terza e ultima partita della serie organizzata per il tour neozelandese dei British Lions, iniziato a giugno. È la partita più importante della serie, perché le due squadre hanno vinto un incontro a testa e quindi oggi giocheranno “la bella”: chi vince oggi vince tutto. In più di cento anni di storia, inoltre, i British Lions hanno vinto una sola serie giocata in Nuova Zelanda, nel 1971. La partita di oggi verrà giocata all’Eden Park di Auckland, in Nuova Zelanda.

Dove vedere Nuova Zelanda-British Lions

Come tutte le partite del tour dei British Lions, quella di oggi verrà trasmessa in diretta a pagamento da Sky su Sky Sport 3, o in streaming da pc, tablet e smartphone sull’app di Sky Go. Verrà poi trasmessa in differita alle 15.30 e alle 19 su Sky Sport 3 e Sky Sport Mix.