Dove vedere Nuova Zelanda-British & Irish Lions di rugby, in diretta o in replica

Dopo la vittoria degli All Blacks di sabato scorso, le due squadre giocano oggi a Wellington la seconda partita della serie

Aaron Smith degli All Blacks in azione nella prima partita contro i British Lions (Phil Walter/Getty Images)
Aaron Smith degli All Blacks in azione nella prima partita contro i British Lions (Phil Walter/Getty Images)

Sabato mattina alle 9:30 (orario italiano) gli All Blacks, la nazionale di rugby neozelandese, e la rappresentativa dei British & Irish Lions, la selezione dei migliori rugbisti britiannici e irlandesi, giocheranno la loro seconda partita in una settimana. L’incontro si disputerà al Westpac Stadium di Wellington, la capitale della Nuova Zelanda. I British Lions sono entrati nella fase finale del loro tour in Nuova Zelanda, che è stato l’evento di rugby più atteso del 2017. La prima partita fra le due squadre è stata vinta nettamente per 30-15 dagli All Blacks: dopo la sconfitta, i British Lions hanno giocato martedì la loro ultima partita infrasettimanale contro gli Hurricanes, forte franchigia neozelandese, pareggiando 31-31. Se la Nuova Zelanda dovesse vincere anche oggi, sarebbe sicura di aver vinto la serie, in quanto rimane solo un’altra partita da giocare, il prossimo 8 luglio. I British Lions hanno annunciato diversi cambi nella formazione titolare rispetto a quella scesa in campo sabato scorso, con la speranza di poter ottenere un buon risultato e far continuare la serie.

Dove vedere Nuova Zelanda-British & Irish Lions, in tv o in streaming:

Come tutte le partite del tour dei British Lions, la partita di oggi verrà trasmessa in diretta da Sky su Sky Sport 2 o in streaming da pc, tablet e smartphone con Sky Go. Verrà poi trasmessa in differita alle 12 su Sky Sport Plus, alle 14.30 su Sky Sport Mix e alle 17 su Sky Sport 3.