• TV
  • Domenica 4 giugno 2017

Cosa c’è stasera in TV

L'ultima puntata di Che tempo che fa, qualche film e la diretta del concerto di Ariana Grande a Manchester

Il concerto di Ariana Grande si terrà questa sera a Manchester e potrà esser visto in diretta su Rai Uno
Il concerto di Ariana Grande si terrà questa sera a Manchester e potrà esser visto in diretta su Rai Uno

Questa sera su Rai Uno c’è il concerto One Love Manchester, voluto dalla cantante statunitense Ariana Grande e organizzato due settimane dopo il suo primo concerto a Manchester, al termine del quale un attentato suicida ha ucciso 22 persone. Insieme a Grande suoneranno altri artisti come i Coldplay e Katy Perry. In giro tra gli altri canali ci sono parecchi film, come Una notte da leoni 3 e Pane, amore e fantasia, con Gina Lollobrigida e Vittorio De Sica. Se invece siete affezionati della domenica sera di Rai Tre approfittatene questa sera perché ci saranno le ultime due puntate della stagione di Che tempo che fa e Che fuori tempo che fa.

Rai 1

20.35 – One Love Manchester: il concerto di Ariana Grande a Manchester al quale parteciperanno anche altri artisti come Coldplay, Katy Perry e Justin Bieber; verrà trasmesso in diretta dalla BBC e si potrà vedere in Italia su Rai Uno, Rai Quattro e Ray Play, il servizio di streaming della Rai.

Rai 2

21.00 – N.C.I.S.: la serie tv statunitense sull’unità anticrimine di Washington.

21.45 – Criminal minds: altra serie tv statunitense che racconta il lavoro di un gruppo di criminologi dell’FBI.

Rai 3

20.00 – Che tempo che fal’ultima puntata del programma condotto da Fabio Fazio avrà come ospiti tra gli altri Paolo Maldini, Fiorello, Fabri Fibra e i The Giornalisti.

21.30 — Che fuori tempo che fanella seconda parte del programma, Fabio Fazio e Massimo Gramellini parleranno di fatti di attualità con molto ospiti abituali e non tra cui Max Pezzali, Christian De Sica, Vincenzo Salemme, Orietta Berti, Nino Frassica e Gigi Marzullo.

https://twitter.com/chetempochefa/status/868739734549532672

Rete 4

21.30 – Il marchese del Grillo: una commedia del 1981 di Mario Monicelli, con Alberto Sordi che interpreta un nobile poco raccomandabile vissuto ai tempi di papa Pio VII.

Canale 5 

21.11 — Il Segretonuova puntata della serie ambientata all’inizio del Novecento in Spagna.

Italia 1

21.20 – Una notte da leoni 3è il terzo e ultimo film della serie con protagonisti Bradley Cooper, Ed Helms, Zach Galifianakis, Justin Bartha e Ken Jeong. Galifianakis, nel film Alan, è l’unico del gruppo di amici a non aver ancora trovato uno scopo nella vita e dopo una crisi personale viene fatto ricoverare in un istituto psicoterapeutico dalla madre e dalla sorella. Si fa quindi accompagnare dagli amici e durante il viaggio inizieranno quel genere di avventure improbabili che capitano sempre in questo tipo di film.

La7

21.30 – Mongol: film del 2007 sulla storia di Gengis Khan, capo delle tribù tartare che riuscì a formare un enorme impero in Cina.

TV8

21.15 – Ghost Rider: film del 2007 con Nicholas Cage, Eva Mendes e Peter Fonda.
È tratto dal famoso fumetto della Marvel e racconta la storia di uno stuntman che stringe un patto con il diavolo.

Rai Movie

21.20 – Pane, amore e fantasia: è un film del 1954 con Vittorio De Sica, che interpreta un maresciallo dei carabinieri inviato da Sorrento a un paesino abruzzese, e con Gina Lollobrigida, che interpreta una ragazza del posto soprannominata “bersagliera”.

Iris

21.08 – La Passione di Cristo: è un film del 2004 diretto da Mel Gibson. Nel cast ci sono anche alcuni attori italiani come Monica Bellucci e Sergio Rubini.

Sky

Sky Cinema Uno

21.15: Il diritto di uccidere

Sky Cinema Family

21.00: Una notte al museo

Sky Cinema Cult

21.00: Freeheld: Amore, Giustizia, Uguaglianza