Il concerto di Ariana Grande a Manchester, come vederlo o ascoltarlo

All’Old Trafford di Manchester insieme a Grande questa sera ci saranno anche i Coldplay, Justin Bieber, Katy Perry, Pharrell Williams, Miley Cyrus, Usher e i Take That

(Dall'account Twitter di Ariana Grande)
(Dall'account Twitter di Ariana Grande)

Ariana Grande ha organizzato un concerto di beneficenza a Manchester, nel Regno Unito, dove lo scorso 22 maggio un attentato terroristico aveva ucciso 22 persone. L’attentatore, Salman Abedi, avevo fatto esplodere una bomba nel foyer dell’Arena di Manchester proprio alla fine di un concerto di Ariana Grande. Il concerto di questa sera si tiene invece all’Old Trafford Cricket Ground. Insieme a Grande ci saranno i Coldplay, Justin Bieber, Katy Perry, Pharrell Williams, Miley Cyrus, Usher e i Take That. Il concerto si chiamerà “One Love Manchester”.

Guarda anche: Le foto del concerto di Manchester

Il concerto sarà trasmesso in diretta dalla BBC e in Italia potrà essere visto a partire dalle 20.35 su Rai Uno, Rai Quattro e Rai Play, il servizio di streaming gratuito della Rai. Sarà possibile anche ascoltarlo in diretta radiofonica su RTL 102.5, dove alle 19.00 inizierà lo speciale dedicato all’evento e alle 19.55 la diretta dal concerto con il commento di Luca Dondoni e Federica Gentile. Oppure si può vedere in streaming qui.

Soltanto ieri sera nel Regno Unito c’è stato un altro grave attentato: tre uomini hanno investito dei pedoni sul London Bridge, a Londra, e hanno poi accoltellato dei passanti, uccidendo 7 persone e ferendone oltre 40: Grande ha fatto sapere che il concerto si farà comunque.