Atalanta-Milan, dove vederla in tv o in streaming

È il secondo posticipo della 36esima giornata di Serie A, le due squadre si giocano un posto in Europa League: dove vederla in tv o in streaming

(Marco Luzzani/Getty Images)
(Marco Luzzani/Getty Images)

Atalanta e Milan giocheranno contro stasera alle 20.45 in uno degli anticipi della 36esima giornata di Serie A. La partita è la più importante di questo finale di stagione per entrambe: l’Atalanta con un vittoria potrebbe qualificarsi matematicamente alla prossima Europa League, mentre il Milan vincendo potrebbe riavvicinarsi proprio all’Atalanta, quinta in classifica. Mentre l’Atalanta viene però da un ottimo periodo, il Milan non vince da più di un mese e di recente ha perso contro l’Empoli e pareggiato contro Crotone e Pescara. Il Milan stasera inoltre userà quasi certamente un modulo mai utilizzato nelle ultime stagioni, cioè il 3-5-2.

– leggi anche: tutto il calcio LEGALMENTE in streaming

Le probabili formazioni di Atalanta-Milan

ATALANTA: Berisha, Toloi, Caldara, Masiello, Conti, Freuler, Kessiè, Spinazzola, Kurtic, Gomez, Petagna.
MILAN: Donnarumma, Calabria, Romagnoli, Zapata, De Sciglio, Kucka, Montolivo, Pasalic, Suso, Lapadula, Deulofeu.

Come vedere Atalanta-Milan in tv o in streaming

La partita sarà visibile in tv a pagamento su Sky Sport – canali 201 e 251 – e Mediaset Premium, sul canale Premium Sport. In streaming, Atalanta-Milan sarà visibile a pagamento sui relativi servizi per i dispositivi mobili, SkyGo e Premium Play.