Mario Mandzukic nel derby di andata (LaPresse - Daniele Badolato)
  • sabato 6 maggio 2017

Juventus-Torino in streaming e in tv

Il derby di Torino è in programma stasera alle 20.45: con una vittoria la Juventus potrebbe vincere lo scudetto, ma dipenderà dalla Roma

Mario Mandzukic nel derby di andata (LaPresse - Daniele Badolato)

Il derby fra Juventus e Torino si giocherà stasera alle 20.45. È il secondo anticipo della 35ª giornata di Serie A ed è in programma allo Juventus Stadium. Con una vittoria, la Juventus potrebbe poi attendere il risultato di Milan-Roma di domani sera per sapere se avrà vinto matematicamente la Serie A, dato che a quattro giornate dalla fine del campionato ha ben nove punti di vantaggio. Ma è un derby, e il Torino cercherà di evitare in tutti i modi che la Juventus vinca lo scudetto in anticipo. Il Torino si presenta con la squadra quasi al completo, e il solo giocatore indisponibile è Lorenzo De Silvestri. La Juventus staserà farà turnover, per far riposare alcuni suoi giocatori in vista del ritorno della semifinale di Champions League contro il Monaco della prossima settimana.

Le probabili formazioni di Juventus-Torino:

Juventus (4-4-2) Neto; Lichtsteiner, Benatia, Bonucci, Asamoah; Cuadrado, Khedira, Lemina, Sturaro; Dybala, Mandzukic.
Torino (4-2-3-1) Hart; Zappacosta, Moretti, Rossettini, Avelar; Baselli, Acquah; Iago Falque, Ljalic, Boyè; Belotti.

Dove vedere Juventus-Torino:

La partita verrà trasmessa da Sky su Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1 o in streaming da pc, tablet e smartphone con Sky Go. Juventus-Torino sarà trasmessa anche da Mediaset Premium, su Premium Sport e in streaming con Premium Play. Qui altre informazioni per vedere le partite di calcio in streaming nei modi più convenienti.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.