Celebripost di venerdì 5 maggio 2017

Coppie affettuose, giovani sudditi ribelli e celebrities vicine ai loro ritratti, tra quelli da fotografare questa settimana

(Alberto E. Rodriguez/Getty Images)
(Alberto E. Rodriguez/Getty Images)

Diciamolo, non era facile trovare qualcuno da fotografare che non fosse al Met Gala, che ogni anno ospita sempre più attori, attrici, cantanti dai vestiti stravaganti e eccentrici. Quelle foto le trovate qui (fidatevi, vale la pena guardarle), mentre qui sotto ci sono tutti quelli che erano agli altri eventi più o meno mondani della settimana. A partire dalla sfilata di Chanel in un tempio greco (ricreato, ok), dove c’erano Keira Knightley e Charlotte Casiraghi, fino alla prima di Alien: Covenant con Michael Fassbender, Tom Hardy e Katherine Waterston. Tom Cruise vi saluta dal set di Mission Impossible 6.
Jane Fonda e Leonardo DiCaprio invece hanno partecipato alla People’s Climate March, una manifestazione organizzata in diverse città contro le politiche ambientali di Donald Trump, mentre Kate Middleton compare in questa raccolta sia come soggetto, mentre dà da mangiare a un agnello, sia come fotografa, per un ritratto che ha scattato alla figlia Charlotte. E poi Ed Sheeran vicino a un suo dipinto – molto fedele – e Isabelle Huppert a decine di suoi ritratti, le calze di Justin Trudeau e come mangia le patatine Theresa May.