La Forza è potente in questi calzini di Justin Trudeau

La Forza è potente in questi calzini di Justin Trudeau

Ieri era lo Star Wars Day, il giorno in cui si festeggia la saga di Star Wars (dal gioco di parole “May the fourth be with you”, “Che il 4 maggio sia con te”, derivato dalla celebre frase “May the Force be with you”, “Che la Forza sia con te”). In tutto il mondo i fan di Star Wars hanno organizzato eventi, si sono scambiati auguri sui social network e hanno indossato qualcosa in tema per ricordare la ricorrenza. Lo ha fatto anche il primo ministro del Canada, Justin Trudeau, presentandosi a un incontro con il primo ministro dell’Irlanda, Enda Kenny, indossando un paio di calzini con le immagini dei drodi C-3PO e R2-D2.

Justin Trudeau Enda Kenny Justin Trudeau Enda KennyFoto: Paul Chiasson/The Canadian Press via AP

La cosa non è passata inosservata sui social network, e lo stesso Trudeau ha pubblicato un tweet per mostrare che la Forza è potente in questi calzini.

Ci sono due nuove canzoni degli LCD Soundsystem

Ci sono due nuove canzoni degli LCD Soundsystem

Gli LCD Soundsystem, tra le più famose e apprezzate band di musica elettronica e rock degli ultimi dieci anni, hanno diffuso due nuove canzoni, sette anni dopo il loro ultimo disco This is Happening. Le due nuove canzoni si chiamano “American Dream” e “Call the Police”, e faranno parte del prossimo disco della band, di cui non si conosce ancora la data di uscita ma che dovrebbe arrivare nei prossimi mesi.

Un altro teaser di Twin Peaks, ma con gli attori

Un altro teaser di Twin Peaks, ma con gli attori

Il network americano Showtime ha diffuso un nuovo teaser della terza stagione di Twin Peaks, tra le più famose e venerate serie tv di sempre, che comincerà il prossimo 21 maggio. È la prima volta che vengono mostrate delle scene della nuova stagione in cui compaiono gli attori. Si vedono, nell’ordine: Big Ed Hurley (Everett McGill), Carl Rodd (Harry Dean Stanton), Sarah Palmer (Grace Zabriskie), l’agente Andy Brennan (Harry Goaz), l’agente Tommy “Hawk” Hill (Michael Horse) e soprattutto l’agente Dale Cooper (Kyle MacLachlan).

Nuovo Flash