• TV
  • Venerdì 7 aprile 2017

Cosa c’è stasera in tv

È venerdì, quindi oltre ai soliti film trovate lo spettacolo di Crozza su NOVE, Furore (quel Furore) su Rai 2, Quarto Grado su Rete Quattro e Gomorra su Rai 3

Immagine tratta da una scena del film "Il coraggio di vincere" (Rai)
Immagine tratta da una scena del film "Il coraggio di vincere" (Rai)

Questa sera, su Rai 2, ci sarà la seconda puntata del remake di Furore, famoso quiz musicale degli anni Novanta, condotto come allora da Alessandro Greco. Per qualcosa di diverso, su Rai 3 vanno in onda altre due puntate della seconda stagione di Gomorra. È venerdì, quindi su Rete Quattro c’è Quarto Grado con Gianluigi Nuzzi, su NOVE il nuovo spettacolo di Maurizio Crozza. E poi film: su Italia 1 i G.I. Joe, su La7 il film francese Il piccolo Nicolas e i suoi genitori.

Rai Uno
21:25 – Il coraggio di vincere: film di Marco Pontecorvo, con Adriano Giannini che interpreta un ex pugile diventato allenatore dopo il ritiro dalle gare. Il film racconta il suo incontro con un ragazzo senegalese, clandestino, che inizia ad allenare nella sua palestra dopo averlo visto in una rissa.

Rai Due
21:20 – Furore: seconda puntata di uno dei più famosi quiz musicali degli anni Novanta. La nuova edizione sarà condotta da Alessandro Greco, come quella di vent’anni fa. Si sfideranno due squadre composte da personaggi famosi, divise in uomini e donne; i partecipanti saranno Paolo Conticini, Alessandro Di Sarno, Aldo Montano, Flavio Montrucchio e Ricky Tognazzi per la squadra maschile e Valeria Marini, Simona Izzo, Giorgia Palmas, Giulia Salemi e Melissa Satta per quella femminile.

Rai Tre
21:15 – Gomorra 2stasera verranno trasmesse la terza e la quarta puntata della nota serie televisiva italiana tratta dal romanzo di Roberto Saviano. La serie è già stata trasmessa a pagamento su Sky Atlantic nel maggio 2016; questo è il suo primo passaggio in chiaro. Gomorra 2 ha dodici puntate, l’ultima delle quali sarà trasmessa il 5 maggio.

Rete Quattro
21:10 – Quarto grado: programma di approfondimento dedicato ai casi recenti di cronaca nera rimasti irrisolti, condotto da Gianluigi Nuzzi ed Elena Tambini.

Canale Cinque
21:11 – L’onore e il rispetto – Ultimo capitolo: è la quinta e ultima stagione della fiction che ha come protagonista Gabriel Garko. La quinta stagione conta otto episodi.

Italia Uno
21:10 – G.I. Joe – La nascita dei Cobra: la squadra speciale anti-terrorismo G.I. Joe combatte contro un’organizzazione criminale denominata Cobra. Nel film recitano Joseph Gordon-Levitt, Channing Tatum, Dennis Quaid e Sienna Miller.

La7
21:10 – Il piccolo Nicolas e i suoi genitori: film francese diretto da Laurent Tirard e basato sul personaggio dei libri per bambini Le petit Nicolas di Goscinny & Sempé.

TV8
21:15 – Italia’s Got Talent: settima puntata delle audizioni per il talent show condotto da Lodovica Comello, con i giudici Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Nina Zilli e Frank Matano.

NOVE
21:32 — Fratelli di Crozza: sesta puntata della prima edizione del nuovo spettacolo di Maurizio Crozza.

Iris
21:00 – Infiltrato speciale: Per questo film Steven Seagal è stato nominato ai Razzie Awards del 2002 come “Peggior attore protagonista”: interpreta Sasha Petrosevitch, un agente dell’FBI infiltrato in un’organizzazione criminale.

Rai Movie
21:20 — Quel momento imbarazzante: commedia del 2014 scritta e diretta da Tom Gormican. Ci sono Zac Efron, Miles Teller e Michael B. Jordan.

Sky

21:15 — Sky Cinema Uno: Avatar

21:15 — Sky Cinema Hits: La regola del gioco

21:00 — Sky Cinema Max: Sicario