Celebripost di venerdì 7 aprile 2017

Brad Pitt, Anne Hathaway, Kim Kardashian e Silvio Berlusconi, tra quelli che valeva la pena fotografare questa settimana

(REUTERS/Mario Anzuoni)
(REUTERS/Mario Anzuoni)

Quando bisogna fotografare gli attori e le celebrities, si finisce spesso a concentrarsi sui loro primi piani (serve anche per evitare i brutti cartonati come sfondo) e si finisce raccogliendo carrellate di volti noti sempre impeccabili e con lo sguardo di chi sa come guardare l’obiettivo: questa settimana ci sono le facce di Sienna Miller, Brad Pitt, Robert Pattinson, Anne Hathaway e Charlotte Rampling, tra gli altri. Poi c’è chi si fa fotografare sdraiandosi su tre teche da museo, ma non succede quasi mai.

Se siete appassionati della famiglia reale britannica, o solo curiosi, e volete vedere le foto di Carlo e Camilla in Italia, le trovate qui. Tra i non-attori che valeva la pena fotografare in settimana invece ci sono Massimo Bottura, che non è più lo chef del ristorante numero uno al mondo, Silvio Berlusconi con l’aureola, Kim Kardashian baciata da Minnie e Jeremy Corbyn che fa i cupcake, tra gli altri.