• TV
  • Lunedì 3 aprile 2017

Stasera in TV

Un paio di ottimi film, una puntata di Report e poi il Commissario Montalbano

Questa sera su Rai Uno ci sarà una nuova puntata del Commissario Montalbano, la serie con Luca Zingaretti tratta dai famosi romanzi gialli di Andrea Camilleri. Se non siete in vena, su RaiTre c’è una nuova puntata di Report (con il nuovo conduttore, che non c’è più Milena Gabanelli) mentre su Rete Quattro c’è Quinta Colonna (condotto da Paolo Del Debbio). Se volete un film, su Canale Cinque c’è The Water Diviner, con Russell Crowe; su Italia Uno c’è Il ricco, il povero e il maggiordomo di Aldo, Giovanni e Giacomo; mentre su Tv8 (la vecchia MTV) c’è Kill Bill – Volume 1 e su Iris c’è Zero Dark Thirty, e queste due sono probabilmente le cose migliori della serata. Comunque vada, non finite la serata come Zerocalcare.

Rai Uno

21.27 – Il Commissario Montalbano – Le ali della sfinge: nuova puntata della nuova stagione della serie con Luca Zingaretti tratta dai famosi romanzi gialli di Andrea Camilleri.

Rai Due

21.20 – Hawaii Five – 0: 13esimo episodio della sesta serie del remake della famosa serie TV degli anni Settanta su un ex marine dei Navy Seals che torna alle Hawaii per investigare la morte del padre e viene convinto a formare una squadra speciale per combattere la crescente criminalità.

Rai Tre

21.30 – Report: nuova puntata del famoso programma di approfondimento di Rai Tre, condotto per la prima stagione da Sigfrido Ranucci dopo l’abbandono di Milena Gabanelli.

Rete Quattro

21.15 – Quinta Colonna: programma di attualità condotto dal giornalista Paolo Del Debbio. Questa sera si parlerà di lavoro e assenteismo.

Canale Cinque

21.11 – The water diviner: film del 2014 diretto e interpretato da Russell Crowe, al suo primo film da regista. Racconta di un uomo che dopo la Prima guerra mondiale parte dall’Australia per la Turchia alla ricerca dei suoi figli che crede morti nella battaglia di Gallipoli.

Italia Uno

21.10 – Il ricco, il povero e il maggiordomo: film del 2014 scritto e interpretato dal trio di comici italiani Aldo, Giovanni e Giacomo. Giacomo interpreta un ricco uomo d’affari che perde improvvisamente tutto per un investimento sbagliato, Giovanni è il suo maggiordomo e autista e Aldo è un venditore ambulante con un sacco di guai e che per caso si trova a dover ospitare i primi due rimasti senza casa e soldi.

La 7

21.10 – Eccezionale Veramente: talent show per comici, condotto da Francesco Facchinetti e con i giurati Diego Abatantuono, Selvaggia Lucarelli e Paolo Ruffini.

Tv8

21.20 – 

Rai Movie

21.20 – Gli implacabili: western del 1955 con Clark Gable, Jane Russell e Robert Ryan.

Iris

21.00  – Zero Dark Thirty: film del 2012 diretto da Kathryn Bigelow sulle operazioni di intelligence e quelle militari che portarono all’uccisione di Osama bin Laden, in Pakistan. “La più grande caccia all’uomo della storia“.

Sky Cinema 301

21.15 – The Divergent Series: Allegiant

Sky Cinema 304

21.15 – Le regole del caos

Sky Cinema 308

21.00 – Il bambino col pigiama a righe