Come vedere Inter-Chievo in tv o in streaming

È la seconda partita della prima giornata del girone di ritorno e nell'Inter debutterà Gagliardini: le cose da sapere per vederla in streaming e in tv

(MARCO BERTORELLO/AFP/Getty Images)
(MARCO BERTORELLO/AFP/Getty Images)

Inter-Chievo Verona è la seconda partita della 20esima giornata di Serie A, la prima del girone di ritorno. La partita tra Inter e Chievo Verona si giocherà stasera alle 20.45 allo stadio San Siro di Milano: sarà importante per capire se l’Inter, che da qualche giornata è allenata da Stefano Pioli, può davvero tornare in lotta per la zona Champions League: in questo momento è settima a 33 punti (5 in meno del Napoli, che è terzo, e 12 in meno della Juventus, che è prima ma ha giocato una partita in meno dell’Inter). Il Chievo sta invece facendo un buon campionato: è 11esimo, a metà classifica, con 25 punti. Il Chievo è molto lontano dalla zona retrocessione (il Palermo, che è terzultimo, ha 10 punti) e avrà quindi un campionato tranquillo, magari provando a giocarsela per guadagnare qualche posizioni. Nell’Inter è previsto il debutto del nuovo acquisto Roberto Gagliardini. Nel girone d’andata la partita tra Chievo e Inter finì 2-0.

Le probabili formazioni di Inter e Chievo Verona

INTER: Handanovic, D’Ambrosio, Miranda, Murillo, Ansaldi, Gagliardini, Joao Mario, Candreva, Banega, Perisic, Icardi.
CHIEVO: Sorrentino, Frey, Gamberini, Dainelli, Gobbi, Castro, Radovanovic, De Guzman, Birsa, Pellissier, Meggiorini.

Come vedere Inter-Chievo in tv o in streaming

La partita di stasera tra Inter e Chievo si potrà seguire in diretta su Sky Sport Mix (il canale 106 di Sky), su Sky Sport 1 (canale 201), su Sky Super Calcio (canale 206) e su Sky Calcio 1 (canale 251). Sulle reti Mediaset la partita si potrà seguire su Premium Sport. La partita si potrà anche seguire sul sito SNAI (qui è spiegato come) e in streaming su Sky Go e Premium Play.