Golden Globe 2017: come vedere la cerimonia in streaming

La cerimonia inizierà quando in California saranno le cinque del pomeriggio e in Italia le due di notte: le informazioni per seguirla

Una sala del Beverly Hilton Hotel di Beverly Hills poco prima dell'annuncio delle candidature ai Golden Globe 2017 (VALERIE MACON/AFP/Getty Images)
Una sala del Beverly Hilton Hotel di Beverly Hills poco prima dell'annuncio delle candidature ai Golden Globe 2017 (VALERIE MACON/AFP/Getty Images)

Aggiornamento: tutti i vincitori dei Golden Globe

***

La cerimonia di premiazione dei Golden Globe 2017, i premi televisivi e cinematografici che vengono assegnati dalla Hollywood Foreign Press Association, un’associazione di giornalisti internazionali che si occupano di cinema e televisione, si terrà questa notte a Beverly Hills, in California e sarà presentati dal comico e conduttore americano Jimmy Fallon. Il film con più nomination è La La Land, il musical con Emma Stone e Ryan Gosling: ne ha ricevute 7. Gli altri film con più nomination sono stati Moonlight (con 6) e Manchester by the Sea (con 5). Tra i nominati per il premio al Miglior film straniero non c’è Fuocoammare, il documentario di Gianfranco Rosi: non era tra i film candidabili perché è un documentario.

Dove seguire in diretta i Golden Globe 2017

La cerimonia dei Golden Globe 2017 inizierà quando in California saranno le cinque del pomeriggio (le due di mattina di lunedì in Italia). In Italia verrà trasmessa in diretta da Sky sul canale Sky Atlantic o in streaming da pc, tablet e smartphone con Sky Go.