I giocatori della Roma mentre festeggiano un gol segnato al Chievo (FILIPPO MONTEFORTE/AFP/Getty Images)
  • domenica 8 gennaio 2017

Dove vedere in streaming Genoa-Roma

Una delle partite più interessanti fra quelle in programma oggi: si gioca a Marassi, con calcio d'inizio alle 15

I giocatori della Roma mentre festeggiano un gol segnato al Chievo (FILIPPO MONTEFORTE/AFP/Getty Images)

Genoa-Roma, incontro della 19ma giornata di Serie A, si giocherà oggi alle 15 allo stadio Luigi Ferraris di Genova, e sarà arbitrato da Nicola Rizzoli. Dopo la vittoria del Napoli di ieri sera, la Roma ha bisogno di vincere per riportarsi da sola al secondo posto, e non rischiare di perdere altri punti dalla Juventus, prima con una partita in meno. La squadra di Spalletti ha parecchi giocatori infortunati e nelle prossime settimane dovrà fare a meno anche dell’egiziano Mohamed Salah, impegnato con la sua nazionale nella Coppa d’Africa. Il Genoa invece, nonostante sia una delle squadre potenzialmente più interessanti del campionato, ha ottenuto meno risultati positivi di quanto ci si aspettasse e ora è 12mo in classifica con 15 punti in meno della Roma. Gli unici due giocatori che il Genoa ha indisponibili per oggi sono Serge Gakpé e Miguel Veloso.

Le probabili formazioni di Genoa-Roma

Genoa (3-4-3) Perin; Izzo, Burdisso, Munoz; Lazovic, Rigoni, Cofie, Laxalt; Ninkovic, Simeone, Ocampos
Roma (3-4-2-1) Szczesny; Rüdiger, Manolas, Fazio; Bruno Peres, De Rossi, Strootman, Emerson; Perotti, Nainggolan; Dzeko

Dove vedere Genoa-Roma

La partita verrà trasmessa da Sky su Sky Calcio 1 o in streaming da pc, tablet e smartphone con Sky Go. Genoa-Roma sarà trasmessa anche da Mediaset Premium, su Premium Sport 2 e in streaming con Premium Play.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.