Come vedere Napoli-Sampdoria, in tv e streaming

Si gioca stasera al San Paolo di Napoli: le informazioni per seguirla in diretta

Il nuovo acquisto del Napoli Leonardo Pavoletti (Francesco Pecoraro/Getty Images)
Il nuovo acquisto del Napoli Leonardo Pavoletti (Francesco Pecoraro/Getty Images)

Napoli-Sampdoria è il secondo anticipo della 19ma giornata di Serie A in programma oggi e si giocherà alle 20.45 allo stadio San Paolo di Napoli. La partita sarà arbitrata da Marco Di Bello ed è la prima che le due squadre giocano dopo la sosta natalizia. La Sampdoria arriva da tre partite senza vittorie ed è 13ma in classifica, a dieci punti di distanza dalla zona Europa League. Dopo un inizio discreto ha mostrato dei limiti evidenti nel suo gioco, che l’hanno portata nella metà bassa della classifica. Il Napoli invece sembra la squadra più in forma del campionato: gioca probabilmente il miglior calcio della Serie A e non perde una partita da ottobre. Per la partita di stasera il Napoli ha diversi giocatori infortunati e due titolari assenti perché impegnati nella Coppa d’Africa: il difensore centrale senegalese Kalidou Koulibaly e il terzino algerino Faouzi Ghoulam. Al loro posto giocheranno Lorenzo Tonelli e Ivan Strinic.

Le probabili formazioni di Napoli-Sampdoria

Napoli (4-3-3) Reina; Maggio, Maksimovic, Tonelli, Strinic; Zielinski, Diawara, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne
Sampdoria (4-3-1-2) Puggioni; Pereira, Skriniar, Silvestre, Regini; Barreto, Torreira, Praet; Alvarez; Muriel, Quagliarella

Dove vedere Napoli-Sampdoria

La partita verrà trasmessa da Sky su Sky Sport Mix, Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1 o in streaming da pc, tablet e smartphone con Sky Go. Napoli-Sampdoria sarà trasmessa anche da Mediaset Premium, su Premium Sport e in streaming con Premium Play.