Dove vedere Napoli-Inter, in streaming e in televisione

È il primo anticipo della 15ma giornata di Serie A e si gioca stasera alle 20.45 al San Paolo di Napoli: le informazioni per seguirla in diretta

(CARLO HERMANN/AFP/Getty Images)
(CARLO HERMANN/AFP/Getty Images)

Napoli-Inter si giocherà stasera alle 20.45 allo stadio San Paolo di Napoli e sarà arbitrata da Nicola Rizzoli. È il primo anticipo della 15ma giornata di Serie A, che poi proseguirà sabato, domenica e lunedì con le altre nove partite. Napoli-Inter sarebbe potuta essere uno scontro diretto fra due squadre ai vertici della Serie A, invece sarà una partita fra due squadre il cui inizio di campionato è stato diverso da quello che in molti avevano previsto prima dell’inizio della stagione. Il Napoli ha pareggiato l’ultima partita, giocata contro il Sassuolo, e ora è al settimo posto a pari merito con il Torino, a tre punti da Lazio e Atalanta e a otto dalla Juventus prima in classifica.

L’Inter invece è ancora più indietro: è ottava con 21 punti, quattro in meno del Napoli, e viene da tre mesi di campionato molto complicati. Da due partite di campionato è allenata da Stefano Pioli, con cui ha pareggiato nel derby e vinto contro la Fiorentina. In mezzo però ha perso 3 a 2 in Europa League contro gli israeliani dell’Hapoel Beer Sheva, facendosi rimontare un vantaggio di due gol nel secondo tempo. È una squadra ancora imprevedibile e in caso di sconfitta le sue speranze di risalire almeno fra le prime sei posizioni si ridurrebbero al minimo.

Le probabili formazioni

Napoli (4-3-3) Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Zielinski, Diawara, Hamsik; Callejon, Gabbiadini, Insigne
Inter (4-2-3-1) Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Ranocchia, Ansaldi; Kondogbia, Brozovic; Candreva, Banega, Perisic; Icardi

Dove vedere Napoli-Inter

La partita verrà trasmessa da Sky su Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1 o in streaming da pc, tablet e smartphone con Sky Go. Napoli-Inter sarà trasmessa anche da Mediaset Premium, su Premium Sport e in streaming con Premium Play.