La lineup del Primavera Sound 2017

All'importante festival di Barcellona suoneranno gli Arcade Fire, i Bon Iver, Frank Ocean, gli xx e Skepta, tra gli altri

Sono stati annunciati i nomi degli artisti che si esibiranno al Primavera Sound 2017, uno dei più importanti festival di musica europei, che si terrà dal 31 maggio al 4 giugno del prossimo anno a Barcellona, in Spagna. Il Primavera è forse il festival più famoso d’Europa insieme a Glastonbury, ma non prevede la possibilità di campeggiare nel luogo dei concerti: chi partecipa di solito trova una sistemazione a Barcellona o nei dintorni. Tra gli artisti più famosi che si esibiranno il prossimo anno ci sono gli Arcade Fire, i Bon Iver, Frank Ocean, gli xx, Skepta, Aphex Twin, Grace Jones, i Teenage Fanclub, gli Slayer, Solange, Flying Lotus, i Run the Jewels, Seu Jorge, i Broken Social Scene e Van Morrison. Ma al Primavera ci sono molti palchi sui quali si svolgono più concerti contemporaneamente, e quelli di artisti meno conosciuti spesso riservano sorprese: se volete andare vi conviene quindi leggervi bene il programma, dall’inizio alla fine. Se ci andate, assicuratevi di non fare nessuna di queste cose.

I biglietti sono già in vendita: l’abbonamento completo a tutti i giorni del festival costa 175 euro (un prezzo più basso della media dei festival di questo tipo, in Europa o negli Stati Uniti).

primavera-1-2