• Italia
  • sabato 10 settembre 2016

Le foto dei danni causati dal maltempo in Puglia

Ieri una persona è morta quando la sua auto è stata travolta dall'acqua e dal fango, ci sono danni a linee ferroviarie, strade e campi

(ANSA/ UFFICIO STAMPA FERROVIE DELLO STATO)

Da ieri forti piogge continuano a cadere in Puglia, in particolare nella zona del Gargano e nel sud della regione, in provincia di Lecce. Venerdì un uomo di 65 anni è morto in provincia di Foggia quando la sua auto è stata travolta dall’acqua e dal fango. Stamattina tre linee ferroviarie regionali sono state interrotte a causa degli allagamenti: Lecce-Brindisi, Foggia-Potenza e quella che collega Barletta con la cittadina di Spinazzola. Diversi giornali locali parlano di danni ai campi e alle strade locali. La stazione di Ostuni, in provincia di Brindisi, è completamente allagata. Qui e qui potete seguire gli aggiornamenti sullo stato della linea ferroviaria.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.