Riyad Mahrez festeggia con i suoi compagni dopo il suo gol. (AP Photo/Rui Vieira)
  • Sport
  • domenica 24 aprile 2016

Il Leicester City ha vinto contro lo Swansea

Per 4 a 0, e si è portato a 8 punti di vantaggio dal Tottenham, che però deve giocare domani sera in casa

Riyad Mahrez festeggia con i suoi compagni dopo il suo gol. (AP Photo/Rui Vieira)

Il Leicester City, la squadra che a sorpresa è prima in classifica in Premier League, ha vinto in casa per 4 a 0 contro lo Swansea, nella 35esima giornata di Premier League. Al momento ha quindi 8 punti di vantaggio sul Tottenham secondo in classifica, che gioca domani sera in casa contro il West Bromwich. Per il Leicester hanno segnato Riyad Mahrez al decimo minuto, Leonardo Ulloa al 30esimo e al 60esimo e Marc Albrighton all’85esimo.

Il Leicester è allenato dall’allenatore italiano Claudio Ranieri: la sua stagione, al di là dell’eventuale vittoria finale, è già stata definita la più grande impresa del calcio moderno. Qui c’è una guida sulle tre partite di campionato che giocherà il Leicester da qui a fine stagione, contro Manchester United, Everton e Chelsea.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.