(Bill Murray che interpreta Franklin Delano Roosevelt in "A Royal Weekend")

Presidenti per finta

Le foto degli attori che al cinema o in tv hanno interpretato i presidenti degli Stati Uniti, da Washington a Bush

(Bill Murray che interpreta Franklin Delano Roosevelt in "A Royal Weekend")

Ci sono due modi per diventare presidente degli Stati Uniti: fare una lunga e difficile campagna elettorale o, in alternativa, essere un bravo attore a cui è capitato di avere una faccia simile a quella di uno dei 44 presidenti degli Stati Uniti d’America, meglio ancora se uno di quei 10-15 di cui si sanno più cose. Mentre Will Smith aspetta che qualcuno lo chiami per fare Barack Obama e mentre lì fuori è pieno di attrici che, forse, tifano per Hillary Clinton (e all’attore per Trump magari ci penseremo poi, se proprio), Entertainment Weekly ha messo insieme alcuni dei più famosi attori che nel cinema o in tv hanno interpretato i presidenti degli Stati Uniti, da Washington a George W. Bush. Il più rappresentato è Ronald Reagan, che prima di essere presidente è stato attore, tra le altre cose.

A ogni immagine dei presidenti veri seguono quelle degli attori che li hanno interpretati: per i presidenti veri c’è scritto quanto sono stati in carica, per gli attori in che film sono stati presidenti

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.