NewsletterPodcast
ShopRegala
  • Home
    • Italia
    • Mondo
    • Politica
    • Tecnologia
    • Internet
    • Scienza
    • Cultura
    • Economia
    • Sport
    • Moda
    • Libri
    • Consumismi
    • Storie/Idee
    • Da Costa a Costa
    • Ok Boomer!
    • Media
    • Europa
    • Altrecose
  • Podcast
  • Newsletter
  • I miei preferiti
  • Shop
  • Calendario
  • Area Personale
    • Entra
1 di 27

«L’artista che vedeva la natura attraverso filtri più estremi di quelli di Instagram»

La cascata (Donne sotto una cascata), Franz Marc

(EPA/HANDOUT/SOTHEBYS EDITORIAL USE ONL/)

2 di 27

«L’artista che vedeva la natura attraverso filtri più estremi di quelli di Instagram»

La nascita del cavallo, Franz Marc, 1913

3 di 27

«L’artista che vedeva la natura attraverso filtri più estremi di quelli di Instagram»

Il toro rosso, Franz Marc, 1912

4 di 27

«L’artista che vedeva la natura attraverso filtri più estremi di quelli di Instagram»

Due Cavalli, Franz Marc, 1911/12

5 di 27

«L’artista che vedeva la natura attraverso filtri più estremi di quelli di Instagram»

Piccolo Cavallo Blu, Franz Marc,1912

6 di 27

«L’artista che vedeva la natura attraverso filtri più estremi di quelli di Instagram»

Destino degli animali Franz Marc, 1913

7 di 27

«L’artista che vedeva la natura attraverso filtri più estremi di quelli di Instagram»

Grande cavallo blu, Franz Marc, 1911

8 di 27

«L’artista che vedeva la natura attraverso filtri più estremi di quelli di Instagram»

Fregio delle scimmie, Franz Marc, 1911

9 di 27

«L’artista che vedeva la natura attraverso filtri più estremi di quelli di Instagram»

Volpe blu e nera, Franz Marc, 1911

10 di 27

«L’artista che vedeva la natura attraverso filtri più estremi di quelli di Instagram»

Cavalli che saltano, 1910, Franz Marc

(EPA/CHRISTIES HANDOUT EDITORIAL USE ONLY)

11 di 27

«L’artista che vedeva la natura attraverso filtri più estremi di quelli di Instagram»

Composizione, Franz Marc

12 di 27

«L’artista che vedeva la natura attraverso filtri più estremi di quelli di Instagram»

Il sogno, Franz Marc

13 di 27

«L’artista che vedeva la natura attraverso filtri più estremi di quelli di Instagram»

Tirolo, 1913-1914, Franz Marc

14 di 27

«L’artista che vedeva la natura attraverso filtri più estremi di quelli di Instagram»

Gatto dietro l'albero Franz Marc

(Sprengel Museum, Hannover)

15 di 27

«L’artista che vedeva la natura attraverso filtri più estremi di quelli di Instagram»

Il toro, 1911, Franz Marc

(ANSA /JI)

16 di 27

«L’artista che vedeva la natura attraverso filtri più estremi di quelli di Instagram»

Cavallo e aquila, 1912, Franz Marc

17 di 27

«L’artista che vedeva la natura attraverso filtri più estremi di quelli di Instagram»

Nella pioggia, 1912, Franz Marc

(Städtische Galerie im Lenbachhaus, Monaco di Baviera)

18 di 27

«L’artista che vedeva la natura attraverso filtri più estremi di quelli di Instagram»

Cavallo nel panorama, 1910, Franz Marc

19 di 27

«L’artista che vedeva la natura attraverso filtri più estremi di quelli di Instagram»

Due gatti, 1912, Franz Marc

(Kunstmuseum Art Museum, Basilea)

20 di 27

«L’artista che vedeva la natura attraverso filtri più estremi di quelli di Instagram»

Toro disteso, 1923, Franz Marc

(Museum Folkwang, Essen)

21 di 27

«L’artista che vedeva la natura attraverso filtri più estremi di quelli di Instagram»

Faultier, 1912, Franz Marc

22 di 27

«L’artista che vedeva la natura attraverso filtri più estremi di quelli di Instagram»

Due gatti (schizzo), Franz Marc

23 di 27

«L’artista che vedeva la natura attraverso filtri più estremi di quelli di Instagram»

Pecore, 1912, Franz Marc

24 di 27

«L’artista che vedeva la natura attraverso filtri più estremi di quelli di Instagram»

Piccola composizione II, Casa con alberi, 1912-14, Franz Marc

(Sprengel Museum, Hannover)

25 di 27

«L’artista che vedeva la natura attraverso filtri più estremi di quelli di Instagram»

Cervo che dorme, Franz Marc

26 di 27

«L’artista che vedeva la natura attraverso filtri più estremi di quelli di Instagram»

La volpe , 1913, Franz Marc

27 di 27

«L’artista che vedeva la natura attraverso filtri più estremi di quelli di Instagram»

Animali, 1913, Franz Marc

  • Chi Siamo
  • Privacy
  • Gestisci le preferenze
  • Condizioni d'uso
  • Pubblicità

Il Post è una testata registrata presso il Tribunale di Milano, 419 del 28 settembre 2009 - ISSN 2610-9980