• Video
  • Martedì 23 febbraio 2016

Come perdere peso in quattro semplici mosse

How to lose weight in 4 easy steps è un cortometraggio di Benjamin Berman che, con la scusa dei trucchi per perdere peso, racconta cosa succede quando vieni lasciato dal tuo fidanzato/a, che per giunta è un tuo/a collega. Ti disperi, ti iscrivi in palestra per reagire (ma sei scarso, sudi molto e fai gli stessi esercizi delle persone anziane), ti senti molto solo, cominci a fare nuove amicizie, conosci una nuova persona interessante che trasforma le cose che ti rendevano triste in cose belle. Nel corto appare anche Conan O’Brien (quello dello show “Conan”), nei panni del tizio inquietante che in palestra fissa di continuo le ragazze.

Come perdere peso in quattro semplici mosse:

1. Niente birra. Bere una birra è come mangiare sette fette di pane.
2. Stai attento alle porzioni. Quando vai a mangiare al ristorante, dividi il pasto in due, mangiane metà e portati via l’altra metà, per mangiarla in un altro momento.
3. Fatti spezzare il cuore.

How to lose weight in 4 easy steps è un cortometraggio di Benjamin Berman che, con la scusa dei trucchi per perdere peso, racconta cosa succede quando vieni lasciato dal tuo fidanzato o fidanzata, che per giunta lavora con te. Ti disperi, ti iscrivi in palestra per reagire (ma sei scarso, sudi molto e fai gli stessi esercizi delle persone anziane), ti senti molto solo, cominci a fare nuove amicizie, conosci una nuova persona interessante che trasforma le cose che ti rendevano triste in cose belle.
Nel corto appare anche Conan O’Brien (quello dello show “Conan”), nei panni del tizio inquietante che in palestra fissa di continuo le ragazze.

4. Niente succhi di frutta.